AndirivieniTravel entra nella Over the Top History Award di Costa Crociere
La più grande Compagnia crocieristica d'Europa, battente bandiera italiana, lo scorso sabato ha tenuto la cerimonia di premiazione sulla nave ammiraglia Smeralda, a largo di Sanremo, premiando lo storico tour operator della Sibaritide
CORIGLIANO-ROSSANO – AndirivieniTravel entra nella Over the Top History Award di Costa Crociere. A coronamento dei suoi 25 anni di attività lo storico tour operator di Corigliano-Rossano, che grazie all’intuizione del suo management nel 2007 riuscì a far attraccare la prima nave da crociera nel Porto di Sibari, viene riconosciuto quale testimonial d’eccellenza della compagnia genovese nel meridione.
La consegna del prestigioso riconoscimento è avvenuta lo scorso sabato 10 febbraio a bordo di Smeralda la nave da crociera ammiraglia di Costa alla rada a largo di Sanremo, in occasione della settimana del Festival.
Un contesto esclusivo con un parterre qualificato guidato dalla dirigenza di Costa Crociere Spa, ed al quale hanno preso parte anche volti noti della musica, della tv e del mondo delle professioni.
«Siamo emozionati e orgogliosi di festeggiare 25 anni di avventure insieme ai nostri incredibili clienti. Questo premio è vostro tanto quanto nostro, perché senza di voi non saremmo arrivati così lontano». È questo il commento di Eleonora Ascione, titolare di AndirivieniTravel che aggiunge: «Continueremo a navigare insieme, celebrando la bellezza del mare e creando ricordi indimenticabili».
A rappresentare la società di promozione turistica della sibaritide, su Smeralda, c’era Tonino Tedesco, vero e proprio ispiratore di un modello di promozione del territorio che quasi 20 anni fa ha indirizzato proprio sul mercato crocieristico, in modo pionieristico per la Calabria, le sue attenzioni.
E momenti come quello di sabato sono serviti sicuramente a rinsaldare rapporti e a creare nuove interlocuzioni tra il colosso delle crociere ed il territorio. Non è da escludere, infatti, che nel prossimo futuro, anche grazie a questo rapporto di collaborazione con AndirivieniTravel, l’operator cruise più importante d’Europa possa ritornare a fare capolino nella grande darsena jonica, magari con nuovi e suggestivi tour nel Mediterraneo. Certo, poter contare su un porto che abbia al suo interno – ad esempio – un’importante base logistica e possa offrire, contestualmente, una destinazione turistica, sarebbe l’ideale per combinare la presenza delle grandi navi da crociera.