3 ore fa:Morano Calabro si rifà il look: nuove installazioni artistiche e segnaletica per il borgo
17 ore fa:Il “Polo Aletti-Filangieri” di Trebisacce istituisce il nuovo corso di studi in Agraria, Agroalimentare e Agroindustria
15 ore fa:Scutellà (M5S): «Meloni e Salvini smettano di vendere fumo ai cittadini»
27 minuti fa:Longobucco vuole arrivare a Corigliano-Rossano, non a Mirto: «Rivedere il progetto della Sila-Mare»
16 ore fa:Foreste vetuste del Pollino e sviluppo eco-sostenibile
14 ore fa:Cassano Jonio entra nella Rete di servizi di facilitazione digitale
16 ore fa:«Abbiamo prodotto finti agrumi e finti braccianti»: l’amara verità di Mascaro sulla crisi delle clementine
47 minuti fa:Schiavonea, torna la storica Fiera di Novembre: 364 anni di tradizione tra stand, musica e street food
1 ora fa:Longobucco, il Comune perde 50mila euro di ristori Covid: bilancio 2025 in squilibrio
1 ora fa:Oltre Sybaris: la Sibaritide torna protagonista a Paestum con una ricerca sui tumuli di Thurii

Grande partecipazione per la seconda edizione di TomboliAMO Aido di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Gruppo Intercomunale Aido Co Ro, a poco più di un anno dal soffio della prima candelina, conta 740 soci. Una famiglia che cresce nella generosità e condivisione e che ha sempre un posto in più a tavola per chi voglia farne parte. 

Una consapevolezza, una forza di intenti che sta coinvolgendo un numero sempre più alto di persone, come dimostra la crescente partecipazione agli eventi organizzati dall'Associazione. 

A confermarlo è stata la II edizione di TomboliAMO Aido, avvenuta sabato 2 dicembre, presso l'Agriturismo "Il Giardino di Iti" a Corigliano-Rossano. 

Il Gruppo Aido Co-Ro, grazie alla tenacia della Presidente Pina Maria Russo, alla grinta del Direttivo rosa (Vicaria Evelina Tavernise, Vicepresidente Margherita Mingrone, Amministratrice Lucia Pucci, Segretaria Elisa Aiello), e alla generosità delle volontarie Anna, Ariadna, Antonella, Bina, Gemma, Eleonora, Mariolina, Marinella, Patrizia, Pina, Valentina, è oggi in grado di convogliare cuore, emozione, solidarietà, condivisione verso uno scopo comune, un ideale, una speranza che è la donazione. 

La solidarietà unisce il nostro grande comune di Corigliano-Rossano. L' Associazione è grata a tutti gli esercenti che hanno consentito di mettere in palio numerosi premi di qualità ed eccellenza: Cropalati: Ceramiche Parrilla; Area Corigliano: Band " Pecore Nere"; Azienda agricola Francesco Romano; Deluxe Curatori d'Immagine; Farmacia Romano; Shore' by Caffè Boutique; Scaramuzzo Hair Natural Beaut; Farmacia Rizzo Serena; Alma Cosmesi; Romano Radice Liquirizia; Area Rossano: Copycenter SNC; Coffee House; Mondadori Bookstore; Farmacia Ferrari; MaMa' Laboratorio di Pasticceria; Farmacia Noto; I Vecchi Sapori di Longobucco; Aldo Mollo 2.0; Perla di Calabria; Farmacia Pappalardo; Ristorante Vincent; Kandinsky Lounge Bar; Farmacia Pappalardo; Amarelli Fabbrica di Liquirizia; Taxi Bleu Donna; Outlet 31; Capital Cafè; Piacersi; Elisir Pharma; Elena Pisano - Yves Rocher Italia; Mariassunta Vanità; Corpus wellness.

La strada da fare è ancora lunga e accidentata, ma  il Gruppo Intercomunale Aido Co Ro è paziente, ascolta e accoglie come un buon padre di famiglia.  
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.