11 ore fa:Al via la storica azione di ripascimento costiero di Pantano
12 ore fa:Nuovo Pignone BH arriva a Corigliano-Rossano: al via la rivoluzione industriale nel Porto
10 ore fa: Bretella di Sibari, Papasso: «Da noi un no al progetto che isolerebbe Sibari»
14 ore fa:Il secondo Checkmate Co-Ro di scacchi conferma bissa il successo della prima edizione
13 ore fa:Oriolo è uno dei borghi più belli... «ma solo virtualmente»
9 ore fa:Teatro a Corigliano-Rossano: tutto pronto per “Il Giocattolaio”
9 ore fa:Verso l'estate, basta ruspe e pulizie meccaniche sulle spiagge: la strada per la Bandiera Blu passa anche da qui
8 ore fa:Aggiudicata la gara per i lavori di rigenerazione urbana a Cantinella
14 ore fa:Ospedale Cariati, in arrivo due nuovi medici cubani ma restano le criticità
7 ore fa:Il colonnello Luigi Greco è il nuovo comandante della Polizia Locale di Corigliano-Rossano

Grande partecipazione per la seconda edizione di TomboliAMO Aido di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Gruppo Intercomunale Aido Co Ro, a poco più di un anno dal soffio della prima candelina, conta 740 soci. Una famiglia che cresce nella generosità e condivisione e che ha sempre un posto in più a tavola per chi voglia farne parte. 

Una consapevolezza, una forza di intenti che sta coinvolgendo un numero sempre più alto di persone, come dimostra la crescente partecipazione agli eventi organizzati dall'Associazione. 

A confermarlo è stata la II edizione di TomboliAMO Aido, avvenuta sabato 2 dicembre, presso l'Agriturismo "Il Giardino di Iti" a Corigliano-Rossano. 

Il Gruppo Aido Co-Ro, grazie alla tenacia della Presidente Pina Maria Russo, alla grinta del Direttivo rosa (Vicaria Evelina Tavernise, Vicepresidente Margherita Mingrone, Amministratrice Lucia Pucci, Segretaria Elisa Aiello), e alla generosità delle volontarie Anna, Ariadna, Antonella, Bina, Gemma, Eleonora, Mariolina, Marinella, Patrizia, Pina, Valentina, è oggi in grado di convogliare cuore, emozione, solidarietà, condivisione verso uno scopo comune, un ideale, una speranza che è la donazione. 

La solidarietà unisce il nostro grande comune di Corigliano-Rossano. L' Associazione è grata a tutti gli esercenti che hanno consentito di mettere in palio numerosi premi di qualità ed eccellenza: Cropalati: Ceramiche Parrilla; Area Corigliano: Band " Pecore Nere"; Azienda agricola Francesco Romano; Deluxe Curatori d'Immagine; Farmacia Romano; Shore' by Caffè Boutique; Scaramuzzo Hair Natural Beaut; Farmacia Rizzo Serena; Alma Cosmesi; Romano Radice Liquirizia; Area Rossano: Copycenter SNC; Coffee House; Mondadori Bookstore; Farmacia Ferrari; MaMa' Laboratorio di Pasticceria; Farmacia Noto; I Vecchi Sapori di Longobucco; Aldo Mollo 2.0; Perla di Calabria; Farmacia Pappalardo; Ristorante Vincent; Kandinsky Lounge Bar; Farmacia Pappalardo; Amarelli Fabbrica di Liquirizia; Taxi Bleu Donna; Outlet 31; Capital Cafè; Piacersi; Elisir Pharma; Elena Pisano - Yves Rocher Italia; Mariassunta Vanità; Corpus wellness.

La strada da fare è ancora lunga e accidentata, ma  il Gruppo Intercomunale Aido Co Ro è paziente, ascolta e accoglie come un buon padre di famiglia.  
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.