14 minuti fa:Cariati accoglie i sindaci tedeschi per sancire il patto d'amicizia tra il comune, Fellbach e Buhl-baden
3 ore fa:Piazza Scura a Vaccarizzo Albanese pronta per la pedonalizzazione in estate
15 ore fa:L'entusiasmo in campo: grande giornata di sport per i piccoli dell'MM Club Sport
3 ore fa:Furto e reinterro di materiale inerte nel fiume Nicà: arrestati un crosiota e due cariatesi
2 ore fa:L'Arcidiocesi di Rossano Cariati presenta il nuovo report sulla povertà
4 minuti fa:Svolta storica, Corigliano-Rossano è per la prima volta Bandiera Blu
16 ore fa:Festa della Mamma in carcere: il PD Calabria visita le detenute di Castrovillari
15 ore fa:Nasce un nuovo Presidio Slow Food: l’Arancia Bionda Tardiva di Trebisacce
42 minuti fa:Trebisacce entra ufficialmente nel circuito de "I Borghi più belli d'Italia"
13 ore fa:Rissa tra stranieri a Rossano Scalo: ci sarebbe un accoltellato

Cena di Natale all'insegna della solidarietà per la sezione di Castrovillari dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Anche quest’anno si è tenuta la cena di Natale della sezione di Castrovillari dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati. Nella splendida cornice natalizia dell’agriturismo “La Petrosa”, il momento sociale intitolato “Un regalo sotto l’albero” è stato legato all’iniziativa benefica di raccolta doni per i bambini meno fortunati in collaborazione con l’Associazione “Marinella Bruno”. 

I membri del direttivo e la presidente Mara Caruso hanno espresso grande soddisfazione per la nutrita partecipazione dei giovani colleghi, tra i quali vi erano anche alcuni che da pochi giorni avevano sostenuto l’esame scritto di abilitazione alla professione; ciò è sinonimo della vitalità dell’associazione forense locale e della passione che il compito sociale dell’avvocato sa suscitare anche in chi è ai primi approcci nel mondo della Giustizia. 

Dal lato solidale sono stati tantissimi i doni raccolti dai soci e consegnati al presidente dell’associazione di volontariato, Giuseppe Bruno che avrà il compito di recapitarli tra Natale e l’Epifania ai bambini meno fortunati della comunità. 

Con questo momento di crescita sociale, professionale, ma soprattutto umana, il Direttivo Aiga sezione di Castrovillari ha augurato buone feste a tutti i soci e alle loro famiglie con l’auspicio di vivere un 2024 ricco di giustizia e soddisfazioni per la professione forense. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.