1 ora fa:UILPA Vigili del Fuoco Calabria, Crugliano riconfermato segretario regionale
15 ore fa:All'Auditorium Amarelli la presentazione del nuovo libro di Monsignor Luigi Renzo
4 minuti fa:Castrovillari, la Befana del Poliziotto compie 19 anni tra solidarietà, cultura e attenzione al disagio giovanile
3 ore fa:Co-Ro, domenica il duo Romano-Cirigliano in concerto alla Biblioteca Pometti
34 minuti fa:Assalto all’ATM di Lauropoli, il sindaco Iacobini scrive a Poste: «Garantire subito servizi ai cittadini»
1 ora fa:Mercosur, agricoltori di nuovo in piazza: «Così si condanna l’agricoltura italiana»
1 ora fa:Tavolo sulla disabilità, le famiglie tornano all'attacco: «Annunci, silenzi e nessun risultato»
15 ore fa:Gelata nella Sibaritide, il Sindaco Iacobini attiva le procedure per verificare stato di emergenza
14 ore fa:Paura sulla Statale 106, violento scontro in località Boscarello: ci sono feriti
16 ore fa:Alta Velocità, Rosellina Madeo (Pd): «La Regione difenda il nostro diritto alla mobilità»

Coldiretti Calabria, eletti alcuni dei dirigenti territoriali

1 minuti di lettura

CALABRIA - Sono state rinnovate le cariche delle sezioni Coldiretti di Acri, San Demetrio Corone/Santa Sofia d'Epiro e Bisignano con l'elezione dei rispettivi presidenti e dei consigli direttivi. Vincenzo Abbruzzese titolare dell' Azienda Agricola BioSila è stato rieletto presidente della sezione di Acri, Roberto Siviglia – Azienda Agricola Siviglia è stato riconfermato presidente della sezione di San Demetrio Corone/Santa Sofia d'Epiro e Vincenzo Scrivano della medesima azienda è il nuovo presidente della sezione di Bisignano.

«Per Coldiretti Calabria - si legge nella nota - , la partecipazione e l'elezione dei dirigenti territoriali è un grande valore. Sono tutti imprenditori agricoli che hanno una ben precisa visione di futuro ma soprattutto con un grande senso di responsabilità verso tutti gli imprenditori agricoli del territorio. Portano avanti con passione ed energia il modello di agricoltura voluto fortemente da Coldiretti, che è l'unica strada ad oggi percorribile per tutelare il made in Italy, l'agricoltura e il reddito degli agricoltori e su questa strada – hanno convenuto tutti i soci – che si deve continuare. Le politiche sindacali che si stanno portando avanti guardano allo sviluppo sostenibile, alla crescita economica del nostro, alla tutela e valorizzazione Made in Calabria e contro il cibo sintetico. Ai tre presidenti e ai consigli direttivi sono giunti gli auguri di buon lavoro dal presidente Regionale Franco Aceto che si è detto orgoglioso di una squadra forte, coesa e motivata che si va formando in tutta la regione e che vede una entusiasmante partecipazione di  uomini e donne giovani che hanno nuove idee e tanta voglia di mettersi in gioco»

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.