2 ore fa:A San Giorgio Albanese una grande festa di comunità grazie all'evento "Vivi il Natale"
3 ore fa:Paludi, inaugurata l’installazione “Filo dopo filo: la magia del Natale in un presepe all’uncinetto”
1 ora fa: Caos avvocatura comunale, D. Caputo e Lucisano: «Errori evidenti e confronto politico svilito dalla permalosità»
3 ore fa:A Cariati bambini in campo per la pace al Secondo Memorial Gino Strada
6 ore fa:Sblocco dei pagamenti ai lavoratori in protesta, Scutellà (M5S): «Bene, ma va garantita continuità»
5 ore fa:Mandorle di Amendolara e clementine della Piana di Sibari, ecco come nasce il Pandolce del Majorana
4 ore fa:Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro
1 ora fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»
2 ore fa:Viadotto Longobucco, Orrico (M5s) presenta un'interrogazione a Salvini
4 ore fa:Statale 106, una rotatoria sostituirà il quadrivio di Sibari: avviato l’iter di approvazione del progetto

Per Giandomenico Morello la Rai è ormai casa: ieri al fianco di De Martino nel “Bar Stella”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per Giandomenico Morello la Rai è ormai casa! Il giovane mago e illusionista calabrese, ieri sera è stato ospite del programma Bar Stella”, in onda su Rai 2 e che consiste in un varietà nel quale si alternano chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni in un originale 'luogo', quello del Bar Stella, che ospita e intrattenere il pubblico con il suo giro di clienti un po' bizzarri, la Disperata Erotica Band e il personale altrettanto sui generis, a partire dal suo gestore, molto speciale, Stefano De Martino. 

Grazie alla collaborazione con la NASA, il bar Stella ha deciso di mandare dell’arte nello spazio attraverso un artista… particolare: Giandomenico Morello! Proprio ieri sera il giovane illusionista si è esibito proponendo uno spettacolo concentrato in circa sei minuti con un protagonista d’eccezione: l’otamatone! Uno strumento musicale con la forma di una grossa nota musicale in grado di emettere il suono, appartenente alla famiglia degli elettrofoni, sviluppato in Giappone con il quale Morello ha intonato la canzone "Anima Mia" un brano de I Cugini di Campagna! 

Tra risate ed applausi, Giandomenico continua a coltivare successi. Un esempio di tenacia e creatività, che supera la linea sottile tra il possibile e l'impossibile. Ennesimo orgoglio calabrese! 

(Fonte foto RaiPlay) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia