1 ora fa:Mormanno, trattore precipita in una scarpata: muore un agricoltore di 67anni
3 ore fa:Jesse Nosakhare John convocato al raduno nazionale di Tirrenia
4 ore fa:La visione Occhiuto su energia e transizione energetica scuote il mondo della produzione green
1 ora fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est
2 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, Forza Italia ci mette il carico e va a spaccare ancor di più la minoranza
11 minuti fa:Non era scritto. E non lo è ancora
5 ore fa:Bilancio senza bussola: l’opposizione mette sotto accusa l'Amministrazione Mundo
4 ore fa:Consiglio Comunale di Cariati: confronto e via libera agli atti
41 minuti fa:Assaltato un altro Atm postale nel cosentino: è il quarto in pochi giorni
3 ore fa:Lungro: la minoranza abbandona il Consiglio comunale

Incendio a due auto, l'Ordine degli Avvocati di Castrovillari esprime solidarietà alla collega

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «Il  Presidente  del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Castrovillari ed  i Consiglieri tutti, appreso, che l'avvocato Andrea Salcina ha recentemente subito un inqualificabile atto intimidatorio, che il gravissimo gesto perpetrato ai danni del collega - consumatosi in maniera anonima, ed in orario notturno - è espressione di una barbara violenza, che la nostra coscienza civile ripugna e che non intende supinamente accettare, soprattutto in considerazione dell'alta missione di tutela dei diritti che, giornalmente, noi avvocati siamo chiamati a svolgere, nel constatare, preoccupati, come la nostra società stia attraversando una pericolosa deriva dove, purtroppo, condotte similari hanno interessato altri cittadini ed altri  colleghi esprimono totale solidarietà al collega e alla sua famiglia per quanto iniquamente  occorso e auspicano fiduciosi che la giustizia faccia il proprio corso, con la celere scoperta dei reali autori di tali inqualificabili condotte».

È quanto si legge in una nota stampa a firma del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Castrovillari, Nicoletta Bauleo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.