1 ora fa:I Figli della Luna, l’estate dell’inclusione: dal saggio di Dance Ability alla colonia al mare
15 ore fa:Arco Jonico, Mazza: «Basta inseguire il Tirreno, la vera forza è nell’identità dello Jonio»
15 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la ciliegia e i sapori De.Co.: due giorni tra tradizione, gusto e valorizzazione del territorio
13 ore fa:Al dottor Giovanni Bisignani il titolo di Primario Emerito di Cardiologia: il plauso dell'associazione "Un Cuore per Coro"
14 ore fa:Tratta e sfruttamento degli esseri umani, Madeo presenta una proposta di legge regionale
14 ore fa:Irrigazione, completata la condotta dello Straface: più acqua per le campagne tra Rocca Imperiale e Trebisacce
13 ore fa:Oncologia a rischio nello spoke di Corigliano-Rossano, Scutellà presenta un’interrogazione regionale
16 ore fa:Cassano, al Teatro Comunale va in scena “Cammelli a Barbiana”: il racconto poetico della vita di don Milani
12 ore fa:Oncologia, Bosco denuncia i disagi dopo il trasferimento: «I malati non possono affrontare un percorso a ostacoli»
55 minuti fa:Economia calabrese in crescita, Lavia : «Segnali incoraggianti, ma servono lavoro, innovazione e investimenti per colmare i divari»

Incendio a due auto, l'Ordine degli Avvocati di Castrovillari esprime solidarietà alla collega

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «Il  Presidente  del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Castrovillari ed  i Consiglieri tutti, appreso, che l'avvocato Andrea Salcina ha recentemente subito un inqualificabile atto intimidatorio, che il gravissimo gesto perpetrato ai danni del collega - consumatosi in maniera anonima, ed in orario notturno - è espressione di una barbara violenza, che la nostra coscienza civile ripugna e che non intende supinamente accettare, soprattutto in considerazione dell'alta missione di tutela dei diritti che, giornalmente, noi avvocati siamo chiamati a svolgere, nel constatare, preoccupati, come la nostra società stia attraversando una pericolosa deriva dove, purtroppo, condotte similari hanno interessato altri cittadini ed altri  colleghi esprimono totale solidarietà al collega e alla sua famiglia per quanto iniquamente  occorso e auspicano fiduciosi che la giustizia faccia il proprio corso, con la celere scoperta dei reali autori di tali inqualificabili condotte».

È quanto si legge in una nota stampa a firma del presidente dell'Ordine degli Avvocati di Castrovillari, Nicoletta Bauleo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.