9 ore fa:Entusiasmo a metà: Si trovano i fondi per la Statale 106, ma vengono cancellati importanti interventi sulla ferrovia jonica
15 ore fa:Ecoross educational fa tappa nelle scuole di Santa Sofia d'Epiro
16 ore fa:Bilancio di previsione di Crosia, Aiello: «Nessuna lezione da chi ha portato il comune al dissesto»
13 ore fa:Sul bastione delle Otto torri appare la grande sciarpa natalizia di SosteniAmo
10 ore fa:Cassano ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano
11 ore fa:Nella strage di Magdeburgo coinvolto anche un calabrese
14 ore fa:In piazza Salotto un panettone per la solidarietà
17 ore fa:Auto in fiamme nella notte nei pressi dell'ufficio postale: possibile matrice dolosa
12 ore fa:Nel carcere di Castrovillari si formano nuovi pizzaioli
12 ore fa:Sarà un Natale sotto la neve per tutta la Sibaritide-Pollino

Elezioni comunali Longobucco: Forza Italia sostiene il candidato a sindaco Giovanni Pirillo

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - A seguito di ripetuti incontri con il candidato a sindaco Giovanni Pirillo, ed altri rappresentanti politici e del mondo civico, i rappresentanti locali di Forza Italia e de La Calabria che Vuoi, Movimento socio politico culturale che fa riferimento all'assessore Gianluca Gallo, coordinatore provinciale di Forza Italia, si è dato mandato di esplorare e di portare a termine la scelta politica più consona per le prossime elezioni amministrative del 12 Giugno.

La Calabria che Vuoi, movimento rappresentato dal coordinatore cittadino l’architetto Eugenio Franco, da sempre a sostegno dell'assessore Gianluca Gallo, e che ha sostenuto fortemente il presidente Roberto Occhiuto alle scorse elezioni regionali, insieme ai rappresentanti di Forza Italia, hanno deciso di sostenere la lista civica del candidato a sindaco Giovanni Pirillo e la candidatura a consigliere comunale di Serafino Greco, già assessore e componente, altresì, del direttivo provinciale di Forza Italia.

«Tale scelta - ha detto il coordinatore cittadino - condivisa da tutti gli iscritti a Forza Italia e al movimento de La Calabria che Vuoi, rappresenta una garanzia. Greco è il profilo giusto per dare continuità alle idee, portando avanti i tanti progetti in itinere che durante la legislatura, grazie al suo impegno, la sua dedizione e la sua esperienza politica ha portato avanti raggiungendo diversi risultati per la comunità longobucchese».

Ben presto sarà organizzato un incontro pubblico, dove il candidato a consigliere Serafino Greco farà un rendiconto delle cose realizzate durante la scorsa legislatura.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive