4 ore fa:Europee, Tridico (M5s) fra i cento candidati più progressisti per "EU Future 100"
2 ore fa:Co-Ro, il Comune investe nei servizi sociali. «Fatti e non promesse elettorali»
5 ore fa:Cgil Calabria e Sicilia unite contro il Ponte sullo Stretto: «È solo uno spot»
6 ore fa:Primo importante accordo tra l'Istituto Alberghiero di Rossano e l'Acquapark Odissea 2000 - VIDEO
4 ore fa:Aperto il concorso per studenti "Il mio territorio che cambia, tra sviluppo e sostenibilità"
3 ore fa:Nuova SS106 KR-CZ, Conferenza dei Servizi OK: entro l’anno partono i lavori. E la Sibari-Co-Ro?
3 ore fa:Allarme povertà in Calabria, l'Istat «smentisce la narrazione di Occhiuto»
5 ore fa:La devozione di Rossano alla Madonna delle Grazie e quei pellegrinaggi a Nettuno
2 ore fa:Sanità, 20mila medici italiani in fuga all’estero mentre in Calabria ci sono 300 medici cubani. «Un paradosso»
6 ore fa:La Confraternita Misericordia di Trebisacce organizza una raccolta alimentare di beni di prima necessità

Elezioni comunali Longobucco: Forza Italia sostiene il candidato a sindaco Giovanni Pirillo

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - A seguito di ripetuti incontri con il candidato a sindaco Giovanni Pirillo, ed altri rappresentanti politici e del mondo civico, i rappresentanti locali di Forza Italia e de La Calabria che Vuoi, Movimento socio politico culturale che fa riferimento all'assessore Gianluca Gallo, coordinatore provinciale di Forza Italia, si è dato mandato di esplorare e di portare a termine la scelta politica più consona per le prossime elezioni amministrative del 12 Giugno.

La Calabria che Vuoi, movimento rappresentato dal coordinatore cittadino l’architetto Eugenio Franco, da sempre a sostegno dell'assessore Gianluca Gallo, e che ha sostenuto fortemente il presidente Roberto Occhiuto alle scorse elezioni regionali, insieme ai rappresentanti di Forza Italia, hanno deciso di sostenere la lista civica del candidato a sindaco Giovanni Pirillo e la candidatura a consigliere comunale di Serafino Greco, già assessore e componente, altresì, del direttivo provinciale di Forza Italia.

«Tale scelta - ha detto il coordinatore cittadino - condivisa da tutti gli iscritti a Forza Italia e al movimento de La Calabria che Vuoi, rappresenta una garanzia. Greco è il profilo giusto per dare continuità alle idee, portando avanti i tanti progetti in itinere che durante la legislatura, grazie al suo impegno, la sua dedizione e la sua esperienza politica ha portato avanti raggiungendo diversi risultati per la comunità longobucchese».

Ben presto sarà organizzato un incontro pubblico, dove il candidato a consigliere Serafino Greco farà un rendiconto delle cose realizzate durante la scorsa legislatura.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive