5 ore fa:Cariati accende il Natale: il Christmas Village celebra comunità, bambini e tradizioni
52 minuti fa:Campana e Bocchigliero tra i protagonisti dell'evento "Piccoli Comuni: la sfida del futuro" a Roma
4 ore fa:Sprovieri Volley, domani il nono atto: al Pala Corigliano arriva la Raffaele Lamezia. Rossoneri a caccia della nona meraviglia
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
3 ore fa:Nasce “4½ – Ai margini del cinema”, il progetto che rimette al centro periferie, fragilità e talento
4 ore fa:A Morano Calabro parte la programmazione natalizia: bimbi in piazza per l'addobbo dell'Albero
1 ora fa:Per la rinascita di Longobucco: «L’ennesimo incarico esterno tra contraddizioni e scelte discutibili»
1 ora fa:L'Augureddǝ, il piccolo Augure che si nascondeva tra gli ulivi
3 ore fa:Cassano Ionio, bar-tabacchi in fiamme nella notte: sospetto incendio doloso nel cuore della città
2 ore fa:Raccolta sangue e plasma, la provincia di Cosenza è in sofferenza: «Dobbiamo donare di più»

Elezioni comunali Longobucco: Forza Italia sostiene il candidato a sindaco Giovanni Pirillo

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - A seguito di ripetuti incontri con il candidato a sindaco Giovanni Pirillo, ed altri rappresentanti politici e del mondo civico, i rappresentanti locali di Forza Italia e de La Calabria che Vuoi, Movimento socio politico culturale che fa riferimento all'assessore Gianluca Gallo, coordinatore provinciale di Forza Italia, si è dato mandato di esplorare e di portare a termine la scelta politica più consona per le prossime elezioni amministrative del 12 Giugno.

La Calabria che Vuoi, movimento rappresentato dal coordinatore cittadino l’architetto Eugenio Franco, da sempre a sostegno dell'assessore Gianluca Gallo, e che ha sostenuto fortemente il presidente Roberto Occhiuto alle scorse elezioni regionali, insieme ai rappresentanti di Forza Italia, hanno deciso di sostenere la lista civica del candidato a sindaco Giovanni Pirillo e la candidatura a consigliere comunale di Serafino Greco, già assessore e componente, altresì, del direttivo provinciale di Forza Italia.

«Tale scelta - ha detto il coordinatore cittadino - condivisa da tutti gli iscritti a Forza Italia e al movimento de La Calabria che Vuoi, rappresenta una garanzia. Greco è il profilo giusto per dare continuità alle idee, portando avanti i tanti progetti in itinere che durante la legislatura, grazie al suo impegno, la sua dedizione e la sua esperienza politica ha portato avanti raggiungendo diversi risultati per la comunità longobucchese».

Ben presto sarà organizzato un incontro pubblico, dove il candidato a consigliere Serafino Greco farà un rendiconto delle cose realizzate durante la scorsa legislatura.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive