2 ore fa:Laghi commenta il blitz anti 'ndrangheta: «Fondamentale il lavoro dei Carabinieri»
5 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
7 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
2 ore fa:Il Patire svela i suoi tesori dopo un minuzioso lavoro di restauro - VIDEO
3 ore fa:Voleva truffare un'anziana fingendosi Carabiniere, ma lei chiama i militari: arrestato
6 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
7 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
6 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
3 ore fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
5 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»

Elezioni comunali Longobucco: Forza Italia sostiene il candidato a sindaco Giovanni Pirillo

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - A seguito di ripetuti incontri con il candidato a sindaco Giovanni Pirillo, ed altri rappresentanti politici e del mondo civico, i rappresentanti locali di Forza Italia e de La Calabria che Vuoi, Movimento socio politico culturale che fa riferimento all'assessore Gianluca Gallo, coordinatore provinciale di Forza Italia, si è dato mandato di esplorare e di portare a termine la scelta politica più consona per le prossime elezioni amministrative del 12 Giugno.

La Calabria che Vuoi, movimento rappresentato dal coordinatore cittadino l’architetto Eugenio Franco, da sempre a sostegno dell'assessore Gianluca Gallo, e che ha sostenuto fortemente il presidente Roberto Occhiuto alle scorse elezioni regionali, insieme ai rappresentanti di Forza Italia, hanno deciso di sostenere la lista civica del candidato a sindaco Giovanni Pirillo e la candidatura a consigliere comunale di Serafino Greco, già assessore e componente, altresì, del direttivo provinciale di Forza Italia.

«Tale scelta - ha detto il coordinatore cittadino - condivisa da tutti gli iscritti a Forza Italia e al movimento de La Calabria che Vuoi, rappresenta una garanzia. Greco è il profilo giusto per dare continuità alle idee, portando avanti i tanti progetti in itinere che durante la legislatura, grazie al suo impegno, la sua dedizione e la sua esperienza politica ha portato avanti raggiungendo diversi risultati per la comunità longobucchese».

Ben presto sarà organizzato un incontro pubblico, dove il candidato a consigliere Serafino Greco farà un rendiconto delle cose realizzate durante la scorsa legislatura.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive