14 ore fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
10 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
13 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
15 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
8 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata
7 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»
11 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà
12 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
9 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
9 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»

Cariati, sospesa la raccolta differenziata causa sciopero autotrasportatori in atto

1 minuti di lettura

CARIATI - «A causa dello sciopero degli autotrasportatori in atto, è attualmente sospesa la raccolta differenziata».

È quanto fanno sapere gli uffici comunali sottolineando che fino a nuova comunicazione i rifiuti non dovranno essere posti sul piano stradale.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sono impegnati su più fronti nell'individuare e garantire nell'immediato soluzioni alternative, finalizzate a limitare ogni disagio alla popolazione. Si invita la comunità alla collaborazione.

(Fonte foto ilsole24ore)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia