4 minuti fa:Piana di Sibari, disastro idrogeologico dopo l’esondazione del Crati: 900 ettari danneggiati
34 minuti fa:Co-Ro, 3° Megalotto SS106: Fillea Cgil primo sindacato nel cantiere SS106 Jonica
2 ore fa:Laghi di Sibari, criticità sul tratto finale del Crati: il Comitato chiede la messa in sicurezza
3 ore fa:Vaccarizzo, inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 G. Tocci: spazio agonistico e comunitario
3 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciassettesima puntata della trasmissione sportiva
4 ore fa:Saracena, rottamazione cartelle: il Comune apre alla definizione agevolata 2026
3 ore fa:Castrovillari, Avolio Boxe tronfa al Torneo Nazionale “Nepi” di Firenze
2 ore fa:Co-Ro, Croce Rossa festeggia 30 anni: evento con il presidente nazionale e progetti sul futuro del territorio
4 ore fa:SS106, schianto nella notte tra Mirto e Calopezzati: distrutto un SUV con tre giovani a bordo
2 ore fa:Nascono i “Guardiani del Crati”: «Basta tragedie annunciate»

Cariati, sospesa la raccolta differenziata causa sciopero autotrasportatori in atto

1 minuti di lettura

CARIATI - «A causa dello sciopero degli autotrasportatori in atto, è attualmente sospesa la raccolta differenziata».

È quanto fanno sapere gli uffici comunali sottolineando che fino a nuova comunicazione i rifiuti non dovranno essere posti sul piano stradale.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sono impegnati su più fronti nell'individuare e garantire nell'immediato soluzioni alternative, finalizzate a limitare ogni disagio alla popolazione. Si invita la comunità alla collaborazione.

(Fonte foto ilsole24ore)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia