3 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
2 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
8 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
5 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
11 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi
Ieri:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
12 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila
11 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO
6 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
10 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci

Si è svolto a Cassano il campionato multidisciplinare regionale cinofilo promosso da Endas

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Domenica 14 novembre scorso, negli spazi dell'associazione sportiva dilettantistica Cinotecnica Nazionale Red Devil Antrax, affiliata Endas, si è svolto il Campionato Regione Calabria Multidisciplinare, suddiviso in: Campionato da Bellezza, al quale hanno partecipato 56 Binomi Agonisti provenienti da tutta Italia; il Campionato Utilità e Difesa, al quale hanno partecipato 14 Binomi Agonisti e il Campionato Utilità e Difesa Puppy al quale hanno partecipato 7 Binomi Agonisti.

La manifestazione è stata organizzata da Endas Settore Cinofilo Nazionale, ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni e dai Ministeri del lavoro, della transizione ecologica, dell'interno, delle infrastrutture e trasporti e dell'Istruzione.

All'evento ha presenziato il direttore tecnico nazionale Endas Settore Cinotecnica, Arcangelo Caressa, con alcuni operatori del dipartimento sicurezza cinofili, Vito Lettieri, direttore tecnico nazionale dipartimento sicurezza Endas e tutta la dirigenza nazionale per la vicinanza alle associazioni affiliate Endas mettendo a disposizione uomini e risorse affinché l'Ente più antico e unico detentore del Dipartimento Sicurezza continui a brillare e splendere e ad ottenere una continua e costante crescita esponenziale finalizzata alla promozione sportiva.

Ed in ultimo ma non per ordine di importanza ha esteso i ringraziamenti al direttore tecnico regione Calabria Endas Cinofili, Carlotta Varca complimentandosi per l'ottimo lavoro svolto sul territorio e per la sorpresa che durante la manifestazione ha visto protagonista il volo dell'elicottero sull'area dove si è svolta la manifestazione esponendo la bandiera del Dipartimento Sicurezza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.