11 ore fa:“Concilia”, dalla Regione oltre 7 milioni di euro per sostenere lavoro e famiglie
12 ore fa:Da Rocca Imperiale a Villapiana, l’Alto Ionio si colora di blu
9 ore fa:Il Distretto Blu di Sybaris non è un sogno: ora il Nord-Est chiuda il cerchio
8 ore fa:Sibari, scontro politico sul mancato ottenimento della Bandiera Blu: l’opposizione attacca Iacobini e Avena
12 ore fa:Ordine degli Ingegneri di Cosenza, trionfa la lista “15duepuntozero”: eletti anche Luzzi e Caputo
13 ore fa:Corigliano-Rossano raddoppia: due Bandiere Blu 2026 per il mare della città
11 ore fa:Cassano ricorda le vittime della strada: il 21 maggio la cerimonia commemorativa
9 ore fa:Co-Ro, Renzo contro i locali child free: «Servono adulti che educhino i figli»
10 ore fa:«I conti pubblici non sono plastilina»: dura nota del gruppo “Le Lampare” dopo il Consiglio comunale
10 ore fa:Corigliano-Rossano, doppia Bandiera Blu e primo Piano Spiaggia unico: la città ridisegna il suo mare

Corigliano-Rossano, ripartono i lavori per la rotatoria di contrada Cannata

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Traffico e sostenibilità, dopo il completamento della viabilità sperimentale di Torre Pisani nello scalo di Rossano, nella giornata di oggi 3 novembre ripartiranno i lavori per il posizionamento della rotonda in contrada Cannata, scalo di Corigliano.

Si avvia così a conclusione un importante intervento di pianificazione urbana e snellimento del traffico urbano che si inserisce nella programmazione di questa Amministrazione tesa a rendere la città di Corigliano-Rossano sempre più smart e più sostenibile.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.