Co-Ro, si rinnova la squadra del Premio Ausonia. D’Amico: «Pronti a nuove sfide»
Deliberato il nuovo piano programmatico 22/24 che prevede nuovi format e nuove figure di spicco del mondo dello spettacolo che collaboreranno nella realizzazione del Premio. Ecco i nomi dei nuovi soci

CORIGLIANO-ROSSANO – Nuovo Asset associativo e piano programmatico 2022-24 sono stati i punti all’ordine del giorno discussi nella riunione del consiglio di amministrazione, tenuta ieri, dello C.S.A.S.I. Centro Sperimentale Arti Dello Spettacolo Italiano Premio Ausonia.
Alla presenza dei consiglieri e dell’amministratore del nuovo sodalizio nato per gestire il Premio Ausonia, l’evento di caratura nazionale e oltre più importante del territorio, si è deliberato il nuovo assetto associativo.
Sono entrati i nuovi soci Federico Smurra, Franco Saraceno e Angela Liparoti. Pertanto il nuovo organigramma del sodalizio è il seguente: Presidente Istituzionale: Pina Amarelli; Amministratore e Fondatore: Antonio Maria D’Amico; Consigliere e Fondatore: Salvatore Viteritti; Consigliere e Fondatore: Cosimo Longo; Direttore Generale: Adele Virardi; Pubbliche Relazioni: Mina Madeo; Responsabile progettazione e marketing: Federico Smurra; Responsabile Commerciale: Franco Saraceno; Segretaria di produzione: Angela Liparoti.
Si è deliberato il nuovo piano programmatico 22/24 che prevede nuovi format e nuove figure di spicco del mondo dello spettacolo che collaboreranno nella realizzazione del Premio.
Nei prossimi mesi saranno svelate tutte le novità. L’Amministratore Antonio Maria D’Amico ringrazia lo staff e i nuovi ingressi per aver accettato gli incarichi.
«Con la squadra appena creata siamo pronti a nuove sfide con il Premio per dare lustro al territorio».