5 ore fa:Il Consorzio di Bonifica Calabria emana il divieto di uso improprio dell'acqua per l'irrigazione
8 ore fa:Insieme per Gaza, questa sera la presentazione del libro "Palestina diario di guerra"
4 ore fa:I giovani di Pietrapaola contro la deriva della politica città: «Ci sentiamo traditi ed esclusi»
6 ore fa:Miss Italia Calabria: incoronata Miss Hotel Bisanzio Resort 2025
12 ore fa:150 anni di musica e passione: la Banda “Antonio De Bartolo” celebra un traguardo storico
10 ore fa:Cropalati: concluse con successo le Colonie Estive e il progetto di Estate Ragazzi 2025
7 ore fa:Il vino, la storia, la gente: il Vinitaly a Sibari riconferma il suo appeal
9 ore fa:Proseguono gli appuntamenti del Festival delle Letterature a Mirto Crosia
3 ore fa:Il Cra rivendica le motivazioni dell'autonomia dei due estinti comuni
11 ore fa:Auto perde il controllo e finisce fuori strada: soccorso l'uomo alla guida

Cariati, riaperte le iscrizioni all’elenco dei professionisti locali qualificati

1 minuti di lettura

CARIATI – «Con le risorse previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), dai Contratti Istituzionali di Sviluppo (CIS) e dagli altri finanziamenti ministeriali, si presenta per il territorio un'opportunità importante per costruire insieme alle competenze e alle professionalità locali percorsi di crescita e sviluppo».

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco informando che è stato approvato dal responsabile dell'Ufficio Tecnico l'avviso pubblico per la riapertura dei termini per l'iscrizione all'elenco dei professionisti qualificati.

Non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione. Si confermano essere, questi, i principi per l'aggiornamento della short list a cui attingere per servizi di progettazione, direzione lavori, sicurezza, collaudi, pratiche catastali, valutazione di impatto ambientale, relazioni geologiche per importi inferiori a 139 mila euro.

La domanda di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità e l'interesse al conferimento di eventuali incarichi. Gli eventuali incarichi saranno conferiti agli iscritti nella Short-list in base alle competenze professionali possedute con riferimento alle esperienze indicate nel curriculum. 

Costituisce elemento preferenziale l'esperienza documentata di attività professionale svolta in attività analoghe e la conoscenza del territorio, garantendo in ogni caso la terzietà ed il principio di rotazione.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.