6 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
3 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
11 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi
11 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO
5 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
8 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
12 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila
10 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
Ieri:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
2 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto

Cariati, riaperte le iscrizioni all’elenco dei professionisti locali qualificati

1 minuti di lettura

CARIATI – «Con le risorse previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), dai Contratti Istituzionali di Sviluppo (CIS) e dagli altri finanziamenti ministeriali, si presenta per il territorio un'opportunità importante per costruire insieme alle competenze e alle professionalità locali percorsi di crescita e sviluppo».

È quanto dichiara il Sindaco Filomena Greco informando che è stato approvato dal responsabile dell'Ufficio Tecnico l'avviso pubblico per la riapertura dei termini per l'iscrizione all'elenco dei professionisti qualificati.

Non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione. Si confermano essere, questi, i principi per l'aggiornamento della short list a cui attingere per servizi di progettazione, direzione lavori, sicurezza, collaudi, pratiche catastali, valutazione di impatto ambientale, relazioni geologiche per importi inferiori a 139 mila euro.

La domanda di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità e l'interesse al conferimento di eventuali incarichi. Gli eventuali incarichi saranno conferiti agli iscritti nella Short-list in base alle competenze professionali possedute con riferimento alle esperienze indicate nel curriculum. 

Costituisce elemento preferenziale l'esperienza documentata di attività professionale svolta in attività analoghe e la conoscenza del territorio, garantendo in ogni caso la terzietà ed il principio di rotazione.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.