51 minuti fa:Bagarre tra FdI e M5s: «Dai pentastellati nessun atto concreto. Nessuna opera. Solo parole»
2 minuti fa:Castrovillari, Tir precipita da un viadotto dell'Autostrada e fa un volo di 35 Metri
1 ora fa:Tutti e cinque i nuotatori di Co-Ro hanno conquistato lo Stretto di Messina
2 ore fa:«Scene da Far West a Corigliano-Rossano, serve la risposta forte, immediata, delle istituzioni»
22 minuti fa:Su Rai 1 sarà trasmessa la Messa del Corpus Domini celebrata a Cassano. Ecco quando
4 ore fa:Altomonte festeggia Sara Suriano, Campionessa Mondiale Over 50 al Natural Bodybuilding World
2 ore fa:Il Chidichimo di Trebisacce accoglie i primi tre tirocinanti infermieri dell'Unical
3 ore fa:Tavernise (M5s) sulle liste d'attesa: «Ora basta. La salute non può attendere l'immobilismo di Occhiuto»
3 ore fa:La scuola che non ti aspetti: una mano tesa a sostegno dei diplomati
1 ora fa:Non solo Sant'Angelo. Romano (FdI): «Anche Schiavonea rivendica attenzione» | VIDEO

Cassano, Garofalo interviene sul furto avvenuto nella scuola “Bonilli”: «Un atto gravissimo»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Apprendo dal sito dell'Eco dello Jonio (leggi QUI), che ignoti hanno perpetrato un raid all'interno della scuola materna "Pietro Bonilli" ubicata nel centro storico di Cassano. Un atto gravissimo che offende la coscienza di tutti, che va respinto con tutta la nostra forza».

È quanto scrive in una nota stampa Francesco Garofalo, presidente del Centro Studi Giorgio La Pira

di Cassano Jonio che così conclude: «Sono certo che le forze dell'ordine assicureranno alla giustizia, quanti si sono macchiati di questo odioso furto. Di certo, la recrudescenza non ci farà arretrare sul tema del rispetto della legalità».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.