7 minuti fa:A Trebisacce si rafforza l’offerta sanitaria del Chidichimo
16 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena “Odi et amo” 
13 ore fa:La Polizia di Stato nelle scuole della provincia per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”
14 ore fa:A Castrovillari gli studenti delle superiori dicono no alla violenza di genere
15 ore fa:Ritrovato sano e salvo il 64enne disperso nel parco del Pollino
13 ore fa:San Basile: «La violenza sulle donne è un problema sociale»
15 ore fa:Cassano: firmati i nuovi contratti degli Lsu-Lpu
14 ore fa:Nazzareno Sessa ricorda sua sorella Maria Rosaria uccisa 22 anni fa dell'ex compagno
16 ore fa:Screening gratuito del diabete e misurazione arteriosa, a Frascineto effettuati 90 controlli tra adulti e bambini
1 ora fa:I Giovani Democratici di Corigliano Rossano festeggiano i primi due anni

Crosia, convocato il nuovo consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno, la tassa sui rifiuti

1 minuti di lettura

CROSIA - Tari 2021, si riunisce il Consiglio comunale. La seduta, convocata per il prossimo Sabato 31 Luglio, alle ore 15.00 nella sala consiliare della delegazione comunale di viale della Repubblica, si terrà in presenza, rispettando tutte le misure anticontagio da Covid-19.

È quanto fa sapere il Presidente del Consiglio comunale, Francesco Russo, che porterà all'attenzione dell'assemblea civica un ordine del giorno composto da tre punti.

Dopo l'approvazione del Piano Economico Finanziario (Pef) Tari - 2021 (punto 1) si procederà con l'approvazione delle tariffe per la Tassa sui Rifiuti (TariI 2021) (punto 2). A seguire sarà sottoposto all'approvazione dell'Assemblea la mozione per l'intervento economico a favore delle attività commerciali ed artigianali di Crosia, (punto 3). In caso di seduta deserta, la seconda convocazione del Consiglio comunale viene fissata per Martedì 3 Agosto 2021 alle ore 15.00.

(fonte foto gazzettadelsud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.