Trebisacce, partita la campagna vaccinale contro il covid-19
L'accesso alla vaccinazione avviene esclusivamente tramite richiesta presso il proprio medico curante a cui seguirà convocazione per la vaccinazione presso l'apposita struttura
TREBISACCE - Si comunica alla cittadinanza di Trebisacce che da giorno 03/03/2021 è partita la campagna vaccinale contro il Covid-19.
È quanto si apprende dalla pagina Facebook del Comune di Trebisacce.
Il Centro per le vaccinazioni è stato individuato nella struttura in cui ha sede il Distretto Sanitario Locale, in via Pierre e Marie Curie, nelle vicinanze dell'Ospedale Chidichimo.
L'accesso alla vaccinazione avviene esclusivamente tramite richiesta presso il proprio medico curante a cui seguirà convocazione per la vaccinazione presso l'apposita struttura.
Le vaccinazioni avverranno in un ordine che tenga conto dell'età e dello stato di salute dei soggetti richiedenti, partendo da chi ha già compiuto gli 80 anni d'età.
Per coloro che sono impossibilitati a recarsi presso la struttura per motivi di salute, è possibile richiedere, sempre attraverso il proprio medico curante, la vaccinazione domiciliare.
(fonte foto Basilicata24)