4 ore fa:Raffrescamento scuole, Madeo deposita una mozione per l'istallazione di impianti
5 ore fa:Sanità territoriale Trebisacce, Mundo: «Case e Ospedali di Comunità senza impoverire i servizi esistenti»
2 ore fa:Dopo sette anni la Consulta dei calabresi torna al tavolo, ora la sfida è trasformare le radici in sviluppo
1 ora fa:Autobus Bari-Cosenza in avaria, odissea per i pendolari dell'Alto Jonio: «Abbandonati per strada, rientro a notte fonda»
3 ore fa:Schiavonea, “Torrebianca” chiude Letture nel Borgo: la Sibaritide diventa materia di romanzo
30 minuti fa:In Provincia strade, cantieri aperti tra Pollino, Alto Jonio e Arbëria: lavori anche sulla galleria di Co-Ro
1 ora fa:ADHD, terapie a ostacoli in Calabria. Laghi: «Un paziente non può andare da uno sportello all’altro»
2 ore fa:Dal Pollino al mondo e ritorno: Campotenese forma giovani contro fake news e manipolazione
4 ore fa:Liceo di San Demetrio, lavori ultimati il 31 agosto. Ma per il rientro degli studenti bisogna ancora attendere
3 ore fa:A Cassano un convegno sull’acqua: terme, ambiente e turismo per trasformare una risorsa in sviluppo

Sicurezza, Corigliano-Rossano blindata dai posti di blocco: siamo tornati ad un anno fa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Clima da zona rossa a Corigliano-Rossano, area urbana bizantina. Infatti, dopo il picco dei contagi degli ultimi giorni, le forze dell'ordine sono a lavoro per controllare chi si sta muovendo senza particolare motivo (lavoro o salute). Impiegate sia la Polizia Locale, sia la Polizia di Stato che i Carabinieri. I posti di blocco, in queste ore, stazionano nelle più importanti arterie della città come via Galeno, Viale della Repubblica e Viale Sant'Angelo.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.