A Morano aumentano i centenari. Auguri a Nonna Maria Antonia
Maria Antonia Ferraro spegne le cento candeline. Puntuali gli auguri dell'amministrazione comunale della comunità del Pollino
MORANO- Ieri, 25 febbraio 2021, ha compiuto gli anni e raggiunto il grande e ambito traguardo del secolo di vita la signora Maria Antonia Ferraro.
Cinque generazioni a confronto. Cinque modi differenti di vivere e approcciare l'esistenza. Epoche, persone e storie. Al centro lei, la festeggiata, Nonna Antonia. Che con un cuore immenso accoglie e ringrazia i tre figli, gli otto nipoti e i diciassette pronipoti che la riempiono di attenzioni e cure. Tanta esperienza e saggezza da dispensare gratuitamente ai familiari e ai moltissimi amici, che a loro volta ricambiano con ammirazione. Di più, un esempio per tutta la comunità.
A consegnare la pergamena con gli auguri del sindaco Nicolò De Bartolo e dell'intera Amministrazione, il consigliere comunale Mario Donadio, incaricato ufficialmente di presentare ieri gli omaggi e l'affetto dell'autorità civile.
"Si è trattato di un onore e allo stesso tempo di un grande privilegio - ha commentato Donadio - poter colloquiare con la dolcissima nonnina. Ho potuto constatare come i valori veri e il senso pieno e profondo della vita siano presenti e attivi in quest'animo nobile. A lei giungano i nostri auspici affettuosi e sinceri, per un cammino che sia ancora lunghissimo e carico di amore".
Cordialissimi auguri a nonna Maria Antonia e a tutti suoi familiari.