9 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
11 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
8 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
8 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
7 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
10 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
9 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano
7 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
9 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
10 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»

Statale 106: un'altra vittima. È la 24esima dall'inizio dell'anno

1 minuti di lettura

È salito a 4 il numero delle vittime dell'incidente stradale avvenuto il 21 agosto scorso sulla statale 106, tra i comuni di Santa Caterina dello Ionio e Badolato, nel catanzarese. Nella notte è morta in ospedale Francesca Bressi, di 24 anni, che dal giorno dell'incidente era ricoverata in stato coma nel reparto rianimazione del "Pugliese" di Catanzaro. Sul colpo erano morti Lorena Lopilato e Pasquale Papaleo ed il giorno dopo era deceduta Vittoria Lopilato. I quattro, insieme ad un altro giovane rimasto ferito, erano a bordo di un'auto che era finita fuori strada dopo una sbandata.

(www.ansa.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.