1 ora fa:Dipendenze patologiche, nasce l’Osservatorio regionale. Straface: «Ogni euro diventi servizio»
18 minuti fa:Trebisacce, studenti in spiaggia per l’ambiente: successo per l’iniziativa “PuliAmo la Spiaggia”
16 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio
1 ora fa:Pietro Tangari di Pedro’s nominato Delegato DOC Italy per la provincia di Cosenza
3 ore fa:Comunali 26, Castrovillari al ballottaggio con Mandatoriccio che... entra nella storia
4 ore fa:La Polizia di Stato torna al Majorana per una lezione su sicurezza e gestione delle crisi
16 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, la Cooperativa I Figli della Luna apre uno sportello ortopedico: accesso facilitato ai presidi sanitari
48 minuti fa:Bando FER Sud, i piccoli comuni della Calabria rischiano di restare esclusi dagli incentivi energetici
2 ore fa:La Calabria celebra la Giornata mondiale della biodiversità

Statale 106: un'altra vittima. È la 24esima dall'inizio dell'anno

1 minuti di lettura

È salito a 4 il numero delle vittime dell'incidente stradale avvenuto il 21 agosto scorso sulla statale 106, tra i comuni di Santa Caterina dello Ionio e Badolato, nel catanzarese. Nella notte è morta in ospedale Francesca Bressi, di 24 anni, che dal giorno dell'incidente era ricoverata in stato coma nel reparto rianimazione del "Pugliese" di Catanzaro. Sul colpo erano morti Lorena Lopilato e Pasquale Papaleo ed il giorno dopo era deceduta Vittoria Lopilato. I quattro, insieme ad un altro giovane rimasto ferito, erano a bordo di un'auto che era finita fuori strada dopo una sbandata.

(www.ansa.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.