13 ore fa:A Schiavonea cani tra i rifiuti: lo scandalo dell'inciviltà di chi trasforma le strade in discariche
10 ore fa:Riapre la ferrovia jonica, partenza da incubo: treni cancellati e ritardi fino a 97 minuti
10 ore fa:Corigliano-Rossano, una pizza di beneficenza per prevenire le dipendenze tra i giovani
9 ore fa:Pesce scorpione nello Jonio, aumentano gli avvistamenti lungo le coste della Sibaritide
11 ore fa:Coro music fest 2026: a Corigliano-Rossano un'estate tra blues, jazz e grandi concerti
1 ora fa:Olivicoltura, Rapani: «Dal confronto con il territorio arrivano i primi risultati» Il senatore di Fratelli d’Italia: «Il Governo mantiene gli impegni
12 ore fa:Corigliano-Rossano, Mazza: «Il decentramento è la chiave per completare la fusione»
13 ore fa:Pronto soccorso di Cariati, nuovo rinvio: Nursind Cosenza e Lampare denunciano: «Annunci senza fatti»
11 ore fa: Frecciarossa a Metaponto: ennesima occasione mancata per la Calabria jonica
9 ore fa:Laino Borgo, arriva la controreplica: «Poste Italiane acceleri, la nostra comunità merita rispetto»

Massimo Viola della Dojo Bushi nominato membro della commissione nazionale di Ju Jitsu

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Con orgoglio e immenso piacere, la Dojo Bushi Castrovillari Asd - Accademia di arti marziali, unitamente alle succursali di Rende, Dojo Bushi Ryu Rende e di Corigliano-Rossano, Dojo Bushi Ryu Corigliano, vuole estendere le proprie congratulazioni al responsabile tecnico della società, Massimo Viola, per aver ricevuto dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, nella persona di Quirino Lorenzo Lommano, l'incarico e nomina a membro della commissione nazionale di Ju Jitsu.

Un incarico di prestigio e di responsabilità quindi per il nostro presidente - fanno sapere dalle varie sedi - già tecnico di Judo, Lotta, Ju Jitsu e specialista di Difesa Personale Civile e Militare.

Un incarico che sicuramente lo vedrá impegnato con ancora più passione nella crescita del settore della nostra Calabria.

Pertanto, nel rinnovare i nostri Auguri al Maestro Viola, gli auguriamo un buon lavoro ed una sfilza di affermazioni e successi, portando in alto gli scudi della nostra terra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.