3 ore fa:Cariati: oltre 1,6 milioni dalla Regione per depurazione e rete fognaria
5 ore fa:Frascineto, la poesia incontra la diplomazia: arriva “Confessioni” di Vehbi Miftari
2 ore fa:Calabria al bivio demografico, Mazza (CMG): «Necessaria una svolta sistemica»
5 ore fa:Frana sulla SP 251, al via i lavori per il ripristino della viabilità nella Sila Greca
2 ore fa:Acquario della Villa Comunale di Cassano, la minoranza: «Quando la pezza è peggio del buco»
4 ore fa:Vakarici, Papàs Elia Hagi premiato con l’aquila d’oro in Albania
4 ore fa:Il vescovo a Trebisacce tra la sua gente: Savino in visita pastorale alla parrocchia Cuore Immacolato
6 ore fa:Amministrative, a Castrovillari ci sono già sorprese: si compatta il movimentismo a sinistra mentre a destra irrompe Vannacci
3 ore fa:Dal Moscato-Passito di Saracena ai rossi del Pollino: al Vinitaly la Calabria del nord-est prova a diventare sistema
6 ore fa:Dai banchi al set, il cinema entra a scuola con “Riflessi di realtà”

Massimo Viola della Dojo Bushi nominato membro della commissione nazionale di Ju Jitsu

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Con orgoglio e immenso piacere, la Dojo Bushi Castrovillari Asd - Accademia di arti marziali, unitamente alle succursali di Rende, Dojo Bushi Ryu Rende e di Corigliano-Rossano, Dojo Bushi Ryu Corigliano, vuole estendere le proprie congratulazioni al responsabile tecnico della società, Massimo Viola, per aver ricevuto dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, nella persona di Quirino Lorenzo Lommano, l'incarico e nomina a membro della commissione nazionale di Ju Jitsu.

Un incarico di prestigio e di responsabilità quindi per il nostro presidente - fanno sapere dalle varie sedi - già tecnico di Judo, Lotta, Ju Jitsu e specialista di Difesa Personale Civile e Militare.

Un incarico che sicuramente lo vedrá impegnato con ancora più passione nella crescita del settore della nostra Calabria.

Pertanto, nel rinnovare i nostri Auguri al Maestro Viola, gli auguriamo un buon lavoro ed una sfilza di affermazioni e successi, portando in alto gli scudi della nostra terra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.