1 ora fa:Olivicoltura calabrese sotto assedio: costi in aumento e prezzi al ribasso
48 minuti fa:Identità, i bambini del Magnolia alla scoperta della liquirizia Amarelli e dei Mid
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Cinta muraria di Cariati, un appello alla tutela: «Situazione critica, il comune effettui subito verifiche»
4 ore fa:Pollicino Book Fest 2026: il bilancio di un'edizione intensa e "Senza Paura"
2 ore fa:Castrovillari, inaugurata la sede di Solidarietà e Partecipazione: sedici candidati e «una Città da ricostruire»
4 ore fa:Giornata dell’Inclusione a Co-Ro: promossa partecipazione e rete tra associazioni per famiglie e bambini
18 minuti fa:Casa Serena, Golia sfida la Regione: «Non ce ne andiamo». Scontro sul commissariamento dell’IPAB
3 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026
1 ora fa:Operazione Silvae: stretta sui tagli boschivi nel Cosentino

Massimo Viola della Dojo Bushi nominato membro della commissione nazionale di Ju Jitsu

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Con orgoglio e immenso piacere, la Dojo Bushi Castrovillari Asd - Accademia di arti marziali, unitamente alle succursali di Rende, Dojo Bushi Ryu Rende e di Corigliano-Rossano, Dojo Bushi Ryu Corigliano, vuole estendere le proprie congratulazioni al responsabile tecnico della società, Massimo Viola, per aver ricevuto dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, nella persona di Quirino Lorenzo Lommano, l'incarico e nomina a membro della commissione nazionale di Ju Jitsu.

Un incarico di prestigio e di responsabilità quindi per il nostro presidente - fanno sapere dalle varie sedi - già tecnico di Judo, Lotta, Ju Jitsu e specialista di Difesa Personale Civile e Militare.

Un incarico che sicuramente lo vedrá impegnato con ancora più passione nella crescita del settore della nostra Calabria.

Pertanto, nel rinnovare i nostri Auguri al Maestro Viola, gli auguriamo un buon lavoro ed una sfilza di affermazioni e successi, portando in alto gli scudi della nostra terra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.