21 ore fa:Riorganizzazione dei Pronto soccorso: accordo tra Calabria e Lombardia
Ieri:Lunetta di Sibari, Italia Viva scrive all'Assessore Gallo
16 ore fa:Sibaritide-Pollino, stanchi dei politici in una terra che sembra affondare nelle sabbie mobili
Ieri:Fondi coesione: ecco quanto ha ricevuto Co-Ro in 25 anni
19 ore fa:Amici del Liceo Classico San Nilo: inaugurata la nuova sede
Ieri:Corigliano-Rossano: D.M.O., incontro per formazione tavolo tecnico
20 ore fa:La figura della donna imprenditrice: convegno promosso dall’IPSEOA e dalla Sede Carceraria di Castrovillari
17 ore fa:Schiavonea: rinviato a domenica 23 marzo "U pagghjerj i san Giuseppj" 
18 minuti fa:Larua, il nuovo cortometraggio di Francesco Madeo arriva su Rai Play
48 minuti fa:Turismo, due importanti iniziative: certificazione di qualità “Ospitalità Italiana” e la “Tourism Lab Academy”

Massimo Viola della Dojo Bushi nominato membro della commissione nazionale di Ju Jitsu

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Con orgoglio e immenso piacere, la Dojo Bushi Castrovillari Asd - Accademia di arti marziali, unitamente alle succursali di Rende, Dojo Bushi Ryu Rende e di Corigliano-Rossano, Dojo Bushi Ryu Corigliano, vuole estendere le proprie congratulazioni al responsabile tecnico della società, Massimo Viola, per aver ricevuto dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, nella persona di Quirino Lorenzo Lommano, l'incarico e nomina a membro della commissione nazionale di Ju Jitsu.

Un incarico di prestigio e di responsabilità quindi per il nostro presidente - fanno sapere dalle varie sedi - già tecnico di Judo, Lotta, Ju Jitsu e specialista di Difesa Personale Civile e Militare.

Un incarico che sicuramente lo vedrá impegnato con ancora più passione nella crescita del settore della nostra Calabria.

Pertanto, nel rinnovare i nostri Auguri al Maestro Viola, gli auguriamo un buon lavoro ed una sfilza di affermazioni e successi, portando in alto gli scudi della nostra terra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.