4 ore fa:PNRR, sopralluoghi nei cantieri scolastici di Corigliano-Rossano
3 ore fa:San Lorenzo del Vallo, Marranghello apre la campagna elettorale
16 minuti fa:Incidente mortale a Trebisacce sulla: due vittime e almeno due feriti
2 ore fa:Sorpreso mentre sfondava una vetrina a Rossano Scalo: arrestato dalla Polizia Stradale
3 ore fa:Fermo pesca: pratiche sbloccate, Rapani: «Accelerazione dei pagamenti per le marinerie»
6 ore fa:Fiume Crati, il PSI di Cassano torna all’attacco: «Troppe omissioni, servono verità e responsabilità»
6 ore fa:Castrovillari al voto: la psicoanalisi dei tre candidati (anzi 4) dopo il primo confronto TV
4 ore fa:Oggi la presentazione della lista "La Villapiana Che Vogliamo" per Paolo Montalti sindaco
5 ore fa:Chiedeva soldi ogni mese a un professionista: arrestato 63enne per estorsione
2 ore fa:Il santuario di Delfi tra mito e origini: dove nasce il destino di Thurii e Sybaris

“It’s time to sport!”: dal 14 giugno attivo il campus estivo per bambini e ragazzi

1 minuti di lettura

COSENZA - Sono riprese a pieno regime, nel rispetto delle norme anti Covid in vigore, le attività del Centro universitario sportivo.

Lo si apprende dal sito dell'Università della Calabria.

Dal 14 giugno, presso gli impianti del Cus Cosenza, prenderà il via anche il progetto “It’s time to sport!”, il primo campus estivo multidisciplinare riservato a bambini/ragazzi compresi tra i 5 e i 13 anni. Le attività, rivolte anche a soggetti con disabilità, saranno organizzate e gestite da istruttori qualificati di diverse discipline sportive, dotati di certificazione “Covid Manager” e“Operatore BLSD” (operatore di primo soccorso).

Per maggiori informazioni sulle attività del Cus, è possibile consultare il sito cuscosenza.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.