14 ore fa:Disabilità, oltre le polemiche: il Comune rivendica metodo, rigore e ascolto
10 ore fa:Ancora un giorno per votare il Volto dell'Anno 2025 della Calabria del nord-est
14 ore fa:Amendolara apre il Municipio ai cittadini: al via Consulta giovanile e Consulta femminile
9 ore fa:Clamoroso a Villapiana, si dimettono 8 consiglieri comunali: finisce l'era Ventimiglia
11 ore fa:Siamo qui per evitare che il pensiero forte assoggetti quello debole
11 ore fa:Maltempo in Calabria: vento oltre i 100 km/h, grandine e prime nevicate
13 ore fa:Educazione ambientale, tornano nelle scuole primarie di Co-Ro i percorsi per gli alunni delle classi quarte
12 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano vince il derby e rilancia le sue ambizioni
12 ore fa:Crati, la ferita si riapre: l’argine “debole” torna a cede ancora sotto la piena di queste ore
13 ore fa:Andrea Mazza è il nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati

“It’s time to sport!”: dal 14 giugno attivo il campus estivo per bambini e ragazzi

1 minuti di lettura

COSENZA - Sono riprese a pieno regime, nel rispetto delle norme anti Covid in vigore, le attività del Centro universitario sportivo.

Lo si apprende dal sito dell'Università della Calabria.

Dal 14 giugno, presso gli impianti del Cus Cosenza, prenderà il via anche il progetto “It’s time to sport!”, il primo campus estivo multidisciplinare riservato a bambini/ragazzi compresi tra i 5 e i 13 anni. Le attività, rivolte anche a soggetti con disabilità, saranno organizzate e gestite da istruttori qualificati di diverse discipline sportive, dotati di certificazione “Covid Manager” e“Operatore BLSD” (operatore di primo soccorso).

Per maggiori informazioni sulle attività del Cus, è possibile consultare il sito cuscosenza.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.