3 ore fa:Grazie a te, Donna: a Corigliano-Rossano un omaggio tra arte bizantina e riflessione sociale
13 ore fa:Sipario d’Oro, a Corigliano-Rossano torna la stagione teatrale comica: sette spettacoli tra Paolella e Valente
1 ora fa:Grande partecipazione a UniCaLab, il percorso imprenditoriale per studenti e neolaureati
2 ore fa:Trail notturno nella Sila, Giovanni Forciniti chiude tra i primi: ottavo alla Winter Challenge
4 ore fa:Ferrovia Jonica chiusa da oltre un anno tra Sibari e Catanzaro Lido: disagi per pendolari e studenti
2 ore fa:Esposizione su Pier Giorgio Frassati al Majorana di Co-Ro: rafforzato il percorso formativo degli studenti
3 ore fa:«La prevenzione torni ad essere una priorità di questo Governo regionale»
44 minuti fa:Castrovillari, conclusa con successo l'8^ edizione del Premio Donna e Lavoro
1 ora fa:Caloveto, dalla Regione 150mila euro per la messa in sicurezza della strada interpoderale Liboia-Fiumarella
2 ore fa:Cassano Jonio celebra un “8 Marzo Solidale”: il coraggio delle donne nell'emergenza alluvione

“It’s time to sport!”: dal 14 giugno attivo il campus estivo per bambini e ragazzi

1 minuti di lettura

COSENZA - Sono riprese a pieno regime, nel rispetto delle norme anti Covid in vigore, le attività del Centro universitario sportivo.

Lo si apprende dal sito dell'Università della Calabria.

Dal 14 giugno, presso gli impianti del Cus Cosenza, prenderà il via anche il progetto “It’s time to sport!”, il primo campus estivo multidisciplinare riservato a bambini/ragazzi compresi tra i 5 e i 13 anni. Le attività, rivolte anche a soggetti con disabilità, saranno organizzate e gestite da istruttori qualificati di diverse discipline sportive, dotati di certificazione “Covid Manager” e“Operatore BLSD” (operatore di primo soccorso).

Per maggiori informazioni sulle attività del Cus, è possibile consultare il sito cuscosenza.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.