5 ore fa:Corigliano Volley, stop a Letoianni ma vetta ancora condivisa
8 ore fa:Corigliano-Rossano, il 27 marzo torna l'appuntamento con la Via Crucis diocesana
7 ore fa:Amministrative Castrovillari, l'appello di Zaccaro: «Centrosinistra da rifondare»
11 ore fa:Sicurezza a Corigliano-Rossano, il Consiglio boccia Strade Sicure: "È propaganda, non soluzione”
6 ore fa:Sicurezza a Co-Ro, il NSC insiste sul potenziamento: «Serve il Gruppo Carabinieri»
10 ore fa:Co-Ro, definizione agevolata tributi. Azzurro Mare: «Sostegno concreto per i cittadini»
4 ore fa:Sibaritide, dal fango alla rinascita: la voce di don Pietro dopo la ferita del 13 febbraio
2 ore fa:Prima Categoria: beffa su rigore nel finale, ma applausi al Corigliano Calcio
3 ore fa:Praia Tortora, minimo sforzo e massimo risultato: espugnato il Rizzo
3 ore fa:Promozione, l' Altomonte batte l'USC Corigliano e lo sorpassa in classifica

“It’s time to sport!”: dal 14 giugno attivo il campus estivo per bambini e ragazzi

1 minuti di lettura

COSENZA - Sono riprese a pieno regime, nel rispetto delle norme anti Covid in vigore, le attività del Centro universitario sportivo.

Lo si apprende dal sito dell'Università della Calabria.

Dal 14 giugno, presso gli impianti del Cus Cosenza, prenderà il via anche il progetto “It’s time to sport!”, il primo campus estivo multidisciplinare riservato a bambini/ragazzi compresi tra i 5 e i 13 anni. Le attività, rivolte anche a soggetti con disabilità, saranno organizzate e gestite da istruttori qualificati di diverse discipline sportive, dotati di certificazione “Covid Manager” e“Operatore BLSD” (operatore di primo soccorso).

Per maggiori informazioni sulle attività del Cus, è possibile consultare il sito cuscosenza.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.