1 ora fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
2 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
55 minuti fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
3 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
20 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
17 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
20 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
18 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
19 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
18 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti

Castrovillari Calcio: raggiunto l'accordo con Tommaso Bonanno

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021, con l'attaccante Palermitano Tommano Bonanno, classe 1995, seconda punta. Dopo la breve parentesi di Biancavilla, di inizio stagione, il neo acquisto rossonero vanta altre militanze in questa serie ed in questo girone. Un curriculum di tutto rispetto, iniziando dall’ACR Messina in serie C, Poi Taranto in D, poi il ritorno in Sicilia all’Atletico Catania. Nell'ultimo quinquennio sempre in Serie D, vestendo le maglie di Gela, Como e Sorrento, con uno scores di 29 reti messe a segno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.