3 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
19 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
1 ora fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
2 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
20 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
19 minuti fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
18 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
16 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
17 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
49 minuti fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano

Serie C Lapietra, non ce n'è per nessuno

1 minuti di lettura
di MARTINA FORCINITI . E il martedì  del volley di Serie C ha sancito che non ce n’è per nessuno. Neanche per la granitica Lu.Ca. Volley, costretta a chinare il capo e inghiottire l’amaro di una pallavolo – quella giocata dagli atleti rossanesi – di altissimo profilo. Il sestetto di mister Graziano cammina sul velluto, dando spettacolo anche contro l’ordinatissima formazione reggina, sconfitta per 3-1. Nel secondo set i leoni bizantini pagano il dazio della disattenzione, cedendo il parziale agli avversari. Che poi, però, crollano di netto nel cuore dei successivi tempi. Un pomeriggio speciale e un’emozione in più con i rossanesi che hanno tifato alla grande, spingendo i ragazzi della Città del Codex dritti filati verso la vittoria.
LAPIETRA, NULLA DA FARE PER LE ATLETE DELLA SERIE D CONTRO LA CAPOLISTA. NON VIENE BISSATO IL SUCCESSO DELLA SERIE C
D’altra parte il volley rosa della serie D, in cerca di riscatto dopo la scorsa débacle, ha provato a contrastare una squadra insidiosa come la Stella Azzurra. Non era certo facile con la capolista, che inizia a sovrastare da subito. Il passo diverso in campo è una sentenza. E i set volano via. Le giovanissime atlete dei mister Zangaro e Marcianò, pur non eccellendo per continuità di risultati, hanno comunque dimostrato, sino a ora, tanto carattere e voglia di lottare. Anche al cospetto di team più attrezzati.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.