8 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
7 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
6 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
8 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
9 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
6 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
7 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
10 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
10 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
3 ore fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica

Serie C Lapietra, non ce n'è per nessuno

1 minuti di lettura
di MARTINA FORCINITI . E il martedì  del volley di Serie C ha sancito che non ce n’è per nessuno. Neanche per la granitica Lu.Ca. Volley, costretta a chinare il capo e inghiottire l’amaro di una pallavolo – quella giocata dagli atleti rossanesi – di altissimo profilo. Il sestetto di mister Graziano cammina sul velluto, dando spettacolo anche contro l’ordinatissima formazione reggina, sconfitta per 3-1. Nel secondo set i leoni bizantini pagano il dazio della disattenzione, cedendo il parziale agli avversari. Che poi, però, crollano di netto nel cuore dei successivi tempi. Un pomeriggio speciale e un’emozione in più con i rossanesi che hanno tifato alla grande, spingendo i ragazzi della Città del Codex dritti filati verso la vittoria.
LAPIETRA, NULLA DA FARE PER LE ATLETE DELLA SERIE D CONTRO LA CAPOLISTA. NON VIENE BISSATO IL SUCCESSO DELLA SERIE C
D’altra parte il volley rosa della serie D, in cerca di riscatto dopo la scorsa débacle, ha provato a contrastare una squadra insidiosa come la Stella Azzurra. Non era certo facile con la capolista, che inizia a sovrastare da subito. Il passo diverso in campo è una sentenza. E i set volano via. Le giovanissime atlete dei mister Zangaro e Marcianò, pur non eccellendo per continuità di risultati, hanno comunque dimostrato, sino a ora, tanto carattere e voglia di lottare. Anche al cospetto di team più attrezzati.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.