18 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
3 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
17 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
6 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
5 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
1 ora fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
24 minuti fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
2 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
2 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
4 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese

Carolina Benvenga invade di gioia e emozione il Garden: è la star più amata dai bambini

1 minuti di lettura

RENDE - È con grande entusiasmo che è ritornata, dopo la breve pausa natalizia, la seconda parte della rassegna "Rende Teatro Festival", con il contributo della Regione Calabria, all'interno del “Tirreno Festival” con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Uno spettacolo molto atteso, è stato quello di Carolina Benvenga, la regina dell’intrattenimento per bambini, che, ieri, mercoledì 3 gennaio, ha fatto il doppio sold out per due appuntamenti consecutivi nello stesso pomeriggio, portando gioia al suo pubblico più affezionato.

“Un Natale Favoloso” è uno show musicale inedito, che sta facendo il giro dei più grandi palchi d’Italia. Un’esibizione coinvolgente e divertente per salvare il Natale, il giorno più bello dell’anno, insieme ai suoi amici elfi e ai suoi più grandi successi, stimolando soprattutto l’immaginazione dei piccoli spettatori.

Scenografie straordinarie, paesaggi innevati, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale, canzoni ed altrettante coreografie, hanno tenuto incollati alle poltrone del Teatro Garden tutti i suoi fans. La presenza della Benvenga ha portato sorrisi e allegria, regalando un’opportunità di condivisione per le famiglie e riuscendo a rendere quest’esperienza teatrale, per molti bambini la prima, davvero indimenticabile.

«L’impegno nel proporre intrattenimento di qualità anche per i più piccoli - dichiara il direttore Alfredo De Luca - riflette l'attenzione e l'apprezzamento della manifestazione per il pubblico di tutte le età».

La protagonista ha ottenuto inoltre, dalla direzione artistica, il Premio Tirreno Festival come Miglior Family Show 2023/2024.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.