5 ore fa:Rosellina Madeo eletta Presidente della Commissione provinciale Controllo e Garanzia
6 ore fa:Vent'anni de "Le Notti dello Statere": celebrazioni speciali per l’edizione 2024
4 ore fa:Gennaro Capparelli annuncia la propria ricandidatura a Sindaco di Acquaformosa
7 ore fa:L'Amministrazione comunale di Co-Ro si congratula con Roberto Rugna nuovo presidente Ance
5 ore fa:Nasce il parco naturale regionale della Valle del Coriglianeto
6 ore fa:Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto
4 ore fa:L'Ats di Co-Ro sigla un accordo quadro per il rafforzamento del servizio sociale professionale
6 ore fa:Le aziende e i prodotti calabresi protagoniste in Liguiria con Aic
5 ore fa:Stefano Mascaro candidato alle Europee con Stati Uniti d'Euopa: « La mia è una missione di sostegno»
10 ore fa:Parte la nuova "Campagna Tende" Avsi per raccogliere contributi da destinare a più Paesi

Schiavonea in Promozione, ci si organizza per la Supercoppa regionale

1 minuti di lettura
"Dopo la meritata vittoria del campionato di Promozione da parte dello Schiavonea, dettata da una strepitosa serie di vittorie e voluta da un formidabile staff tecnico-societario, la tifoseria organizzata "Skizzati- Group" intende sostenere in massa i colori biancoazzurri anche nell'ultima trasferta stagionale. In occasione della Supercoppa regionale, in programma al comunale di Locri sabato prossimo, stiamo allestendo come gruppo un pullman a disposizione di tutti i tifosi e sportivi coriglianesi. Il ritrovo è per sabato 5 maggio al piazzale Agip di via Nazionale alle ore 10:30 di mattina; con partenza fissata per le ore 11:00.
SCHIAVONEA, COME GRUPPO CERCHEREMO DI RESTARE COMPATTI AL FIANCO DELLA SQUADRA
La quota per aderire è di 13 euro e per informazioni si ci può rivolgere al 344 064 2922. Ovviamente, la nostra iniziativa è stata ideata per una massiccia adesione. In modo da riempire il nostro settore sulle gradinate locresi e per incitare, così come abbiamo fatto sempre e specie nell'ultimo entusiasmanante torneo appena conclusosi, il Corigliano al raggiungimento di un nuovo e prestigioso obbiettivo. L'entusiasmo ritrovato e creatosi con questa nuova stagione e in attesa di una nuova ambiziosa annata, ci auguriamo possa essere contagioso. E che possa coinvolgere sempre più appassionati in virtù di una piazza desiderosa di tornare in palcoscenici più prestigiosi. Noi come gruppo cercheremo attraverso questa idea e altre iniziative future, di restare compatti al fianco della squadra; per supportare il progetto del club e auspicandoci di poter tagliare altri importanti traguardi".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.