5:01 pm:Cosenza, picchia la compagna e aggredisce i Carabinieri, 21enne arrestato nella notte
4:40 pm: Porto di Cariati, Spirlì: «La regione interverrà al più presto»
7:01 pm:Recovery Plan, Spirlì: «Da presidenti del sud proposte per un'equa distribuzione dei fondi»
5:01 pm:La "stretta" di Spirlì su compleanni e feste per l'uccisione del maiale e annuncia: «Lunedì riaprono le superiori»
6:01 pm:Vaccino anti Covid: a Castrovillari in arrivo la seconda dose per gli operatori sanitari
6:01 pm:Riapertura, la lettera di alcuni studenti delle superiori a Stasi: «Sindaco, salvaguardi la nostra salute»
5:01 pm:Corigliano-Rossano, Baffa (Lega) sul ponte del Malfrancato: «Opera utile e dannosa»
7:01 pm:La Pediatra Sapia difende la Didattica in presenza per i bambini: «Le scuole chiuse creano traumi che restano a vita»
5:01 pm:OCM Vino, più di 400mila euro per attività di promozione nel mondo
5:01 pm:Altro recupero per il Castrovillari calcio: domani arriva il blasonato Acireale

Regione, Lsu Lpu: la Robbe chiede un incontro al ministro Bongiorno

1 minuti di lettura
L’assessore regionale al lavoro Angela Robbe ha chiesto un incontro urgente al ministro per la pubblica amministrazione Giulia Bongiorno per affrontare le problematiche relative al processo di stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili e di pubblica della Calabria. Nella richiesta l’assessore Robbe evidenzia che “in seguito all’approvazione della legge 145/2018, che all’articolo 1 commi 446-449 prevede le procedure di assunzione a tempo indeterminato dei Lsu/Lpu, le amministrazioni pubbliche della regione Calabria, utilizzatrici di questo personale, hanno proceduto alla proroga dei contrati a tempo determinato fino al 31 ottobre 2019, nelle more del completamento delle procedure di stabilizzazione”. L’assessore regionale al lavoro motiva la richiesta “urgente” di un incontro al ministro Bongiorno con “la necessità di conoscere i tempi e le modalità di attuazione dei provvedimenti necessari al fine di attivare e concludere le procedure concorsuali e di selezione”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.