4 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, Forza Italia ci mette il carico e va a spaccare ancor di più la minoranza
2 ore fa:Assaltato un altro Atm postale nel cosentino: è il quarto in pochi giorni
3 ore fa:Dieci storie per raccontare un’altra Calabria... quella del nord-est
31 minuti fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
2 ore fa:Non era scritto. E non lo è ancora
5 ore fa:Lungro: la minoranza abbandona il Consiglio comunale
3 ore fa:Mormanno, trattore precipita in una scarpata: muore un agricoltore di 67anni
1 ora fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
1 minuto fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
1 ora fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»

Referendum 2020: Corigliano Rossano a lavoro per votare in sicurezza

1 minuti di lettura

Referendum costituzionale 2020, adottare tutte le misure necessarie a garantire la massima sicurezza e prevenzione per l’appuntamento di domenica 20 e lunedì 21 settembre. Sui protocolli da adottare si sono confrontati oggi (giovedì 10) l’ufficio elettorale ed i presidenti di seggio.

È quanto fa sapere l’assessore ai servizi demografici Annamaria Turano, sottolineando con il Sindaco Flavio Stasi che sulla questione resta alta l’attenzione. Ad illustrare quali dovranno essere le iniziative da adottare, tanto dai cittadini, quanto dagli scrutatori e dai presidenti di seggio è stato il Segretario Generale dell’Ente Paolo Lo Moro, intervenuto con il responsabile degli Uffici Elettorali Enrico Graziano all’incontro ospitato al Centro d’Eccellenza di via Niccolò Machiavelli.

Un secondo incontro si terrà il prossimo venerdì 18 alle ore 19 e sarà dedicato alle sezioni speciali ed alle modalità di voto per i soggetti sottoposti a quarantena.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.