15 ore fa:TaranTarsia parte dalle identità: due serate tra minoranze, migrazioni e diritti
14 ore fa:“La Transmondanza” a Campana: quando partire significa costruire ponti
1 ora fa:Un incontro speciale: Davide Besani ospite della sezione Lni di Cariati e della Delegazione di Mirto Crosia
16 ore fa:Cariati, scuole verso la riapertura: pronti i plessi Faggiano e Vittorio Emanuele
2 ore fa:“Il cibo buono”, ad Alessandria del Carretto si parla di alimentazione e benessere
13 ore fa:Rottamazione dei tributi, Stasi accusa la Regione: «Persi milioni che potevano alleggerire famiglie e imprese»
15 ore fa:Il lavoro non può diventare ricatto: da Vakarici una sfida contro il caporalato
16 ore fa:Dopo oltre trent’anni torna il Premio giornalistico-letterario “Gaetano Natale”
32 minuti fa:Malore sui monti del Pollino, escursionista recuperato con l’elicottero
2 minuti fa:Cassano approva il Piano Spiaggia, Pesce: «Ora costruiamo il futuro turistico del litorale»

Amministrative, Mariateresa Petta candidata a sindaco di Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - In vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimo, dopo una lunga e articolata discussione, i gruppi di cittadini che fanno capo all’avvocato Mariateresa Petta e al professore Antonio Aurelio, espressione della società civile, hanno condiviso la necessità di proporre una lista unitaria intorno alla figura di Mariateresa Petta, candidata a sindaco.

«Sono orgogliosa per la fiducia che i gruppi hanno voluto accordare alla mia persona. Auspico che la campagna elettorale si svolga civilmente e in un clima democratico. Se i cittadini elettori ci accorderanno la vittoria, saprò essere un sindaco garante di tutta la compagine che mi sostiene e rispettosa dei bisogni dell’intera cittadinanza» ha dichiarato Petta subito dopo la sua investitura.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.