16 ore fa:«Giulia non può più aspettare»: da oltre tre mesi senza letto e materasso antidecubito
14 ore fa:Corigliano-Rossano, torrenti e canaloni sotto osservazione. Uva: «Si chiarisca chi deve intervenire»
13 ore fa:Vaccarizzo Albanese, l’acqua torna potabile: revocata l’ordinanza dopo i nuovi controlli
13 ore fa:Franco Blaiotta ritrova 34 voci: memoria e inquietudine diventano “Pensieri in Rime”
32 minuti fa:Co-Ro, il “Bruno” riparte con una palestra tutta nuova: «Un altro luogo nel quale crescere»
16 ore fa:Sabato 3 ottobre torna “Carte in Dimora”: per la Calabria aprirà il Museo Amarelli
14 ore fa:Cane tenuto in un garage a Corigliano-Rossnao: esposto in Procura dopo anni di segnalazioni
17 ore fa:A Castrovillari la “Fiera delle Stagioni”: una giornata tra shopping, tradizioni e convivialità
12 ore fa:Protezione civile, Co-Ro digitalizza il Piano comunale: nuovi strumenti per avvisare i cittadini nelle emergenze
15 ore fa:Cariati, dopo 16 anni riapre Medicina Generale: dal 1° ottobre 20 posti letto

Amministrative, il sindaco uscente Mazza si ricandida e ufficializza la lista "Avanti per Caloveto"

1 minuti di lettura

CALOVETO – Amministrative 2024, continuare ad affermare un modello di sviluppo eco-sostenibile, improntato ai principi di equità ed efficienza, volto a promuovere il territorio, migliorare i servizi e la qualità della vita di ciascun cittadino, valorizzare il contesto sociale, culturale ed ambientale di Caloveto e di tutte le sue contrade (Liboia, Fiumarella, Maraniga, Serra, Ferrante, Dema, Cerzeto e Sferracavallo).

Si prefigge l'obiettivo di proseguire sulla strada del buon governo messo in campo in questi ultimi 10 anni dall'Esecutivo uscente, la lista "Avanti per Caloveto" a sostegno della conferma a Sindaco di Umberto Mazza, ufficializzata venerdì 10.

Alessio Caruso, Vincenzo Fontana, Paolo Laurenzano, Gerardina Daniela Lettieri, Pasquale Madeo, Vittorio Mazza, Luigi Nigro, Giovanni Paternò, Stefania Pranderà, Giuseppe Sapia. - É, questa, la squadra con cui il Primo Cittadino uscente Umberto Mazza, si presenterà all'appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale fissato per i prossimi 8 e 9 giugno.

Politiche alla persona, gestione dei rifiuti, tutela ambientale, sicurezza, infrastrutture, lavori pubblici, agricoltura, politiche per il lavoro, promozione dei turismi e partecipazione attiva sono alcuni dei punti contenuti nel programma elettorale depositato.

Onestà, verità, libertà è il claim contenuto nel logo che mette insieme un ramoscello di ulivo ed un garofano, rispettivamente simboli del Partito Democratico e del Partito Socialista Italiano, esperienze politiche che a Caloveto hanno ritrovato una sintesi per costruire un'alleanza che sappia coniugare al meglio ciò che è stato fatto e quello che di innovativo si farà.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.