17 ore fa:Revoca CdA Casa Serena: il presidente replica all'amministrazione
1 ora fa:Al MuMam di Cariati la mostra fotografica "Tempo di semina, tempo di raccolta"
39 minuti fa:Dopo Ferragosto conta chi resta
18 ore fa:Allarme ambientale a Mandatoriccio: liquami nei terreni per l’assenza del depuratore
16 ore fa:Continua con successo tour Gal Sibatritide nei territori
17 ore fa:Corigliano-Rossano, il dottore con il cuore grande: Fontanella dona un Job al Lido Frederik
59 minuti fa:Il Museo della Ginestra della Lana e della Seta tra gli eventi culturali dei Musei d'impresa
9 minuti fa:Casa Serena, interviene anche ArticoloVentuno: «Le criticità emerse confermano le nostre preoccupazioni»
16 ore fa:II° Memorial Leonardo Capalbo: il ricordo di un uomo speciale e il dono di un defibrillatore per l’intera comunità
18 ore fa:Aggiudicazioni lavori Galleria Santomarco, Fillea Cgil: «Vigileremo sul rispetto del lavoro sicuro e legale»

Antoniozzi (FdI) sulle prossime amministrative a Co-Ro: «Il centro-destra sia unito»

1 minuti di lettura

COSENZA - «A giugno si voterà in diversi comuni importanti della Calabria, tra i quali spiccano Rossano-Corigliano e Vibo Valentia. Mi auguro che tutte le forze politiche di centrodestra e quelle che costituiscono la maggioranza Occhiuto siano unite».

Lo afferma l'on Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera.

«Il civismo - continua - va bene nei piccoli comuni e non nelle città dove è necessario costruire i poli politici tradizionali ovviamente allargate ai movimenti civici. Abbiamo visto a Rende che le confusioni politiche non funzionano e noi ci muoveremo su questa direzione. Abbiamo già i due candidati Straface e Cosentino per Corigliano-Rossano e Vibo e sono certo che la coalizione sarà unita comprendendo anche quelle forze politiche nazionali indipendenti ma che sostengono il buongoverno di Roberto Occhiuto».

«Saranno i coordinatori provinciali e regionali a decidere - conclude Antoniozzi - e il mio, non avendo alcun ruolo di guida politica, è un appello all'unità affinché il centrodestra sia competitivo e possa ambire a vincere».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.