Antoniozzi (FdI) sulle prossime amministrative a Co-Ro: «Il centro-destra sia unito»
Il vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera: «Il civismo va bene nei piccoli comuni e non nelle città dove è necessario costruire i poli politici tradizionali ovviamente allargate ai movimenti civici»
COSENZA - «A giugno si voterà in diversi comuni importanti della Calabria, tra i quali spiccano Rossano-Corigliano e Vibo Valentia. Mi auguro che tutte le forze politiche di centrodestra e quelle che costituiscono la maggioranza Occhiuto siano unite».
Lo afferma l'on Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera.
«Il civismo - continua - va bene nei piccoli comuni e non nelle città dove è necessario costruire i poli politici tradizionali ovviamente allargate ai movimenti civici. Abbiamo visto a Rende che le confusioni politiche non funzionano e noi ci muoveremo su questa direzione. Abbiamo già i due candidati Straface e Cosentino per Corigliano-Rossano e Vibo e sono certo che la coalizione sarà unita comprendendo anche quelle forze politiche nazionali indipendenti ma che sostengono il buongoverno di Roberto Occhiuto».
«Saranno i coordinatori provinciali e regionali a decidere - conclude Antoniozzi - e il mio, non avendo alcun ruolo di guida politica, è un appello all'unità affinché il centrodestra sia competitivo e possa ambire a vincere».