Fratelli d'Italia di Corigliano-Rossano apre il dibattito sulla Statale 106
L'obiettivo è quello di informare i cittadini e aprire un confronto su un'opera fondamentale per lo sviluppo del territorio. Appuntamento a sabato 15 aprile alle 17,30 nella sala convegni dell'Hotel Roscianum
CORIGLIANO-ROSSANO - "Strada statale 106, tra pareri e progettazione: apriamo il dibattito". Sarà questo il tema di un incontro che il circolo di Fratelli d'Italia di Corigliano-Rossano ha organizzato per sabato prossimo, 15 aprile, alle 17,30, nella sala convegni dell'Hotel Roscianum, a Corigliano-Rossano.
Introdurrà e modererà i lavori il portavoce del circolo cittadino, Giuseppe Villella.
Saranno previsti anche i saluti del coordinatore dell'area urbana di Corigliano-Rossano, Gioacchino Campolo, del portavoce provinciale, Angelo Brutto, del consigliere provinciale Salvatore Palumbo e del consigliere regionale, Luciana De Francesco.
A seguire interverrà il senatore Ernesto Rapani e concluderà l'europarlamentare Vincenzo Sofo.
L'incontro pubblico vuole essere un momento di dibattito sul tracciato che interessa la città di Corigliano-Rossano, la "Sibari-Coserie", dopo l'approvazione del tracciato che si snoda lungo l'asse territoriale, dalle parti in causa, Regione, Anas, Comune.
L'obiettivo è quello di informare i cittadini e, come citato nel titolo dell'incontro, aprire un confronto su un'opera fondamentale per lo sviluppo a venire del territorio.