Fondi europei e Piano nazionale, due opportunità da cogliere per le piccole e medie imprese
È questo il tema dell’incontro organizzato da Loizzo (Lega): «Faremo il punto della situazione cercando di fornire risposte alle associazioni categoriali». Appuntamento a sabato 15 aprile
COSENZA - Sabato prossimo, 15 aprile, alle ore 17, nella sede di Palazzo Arnone a Cosenza, si terrà l'incontro su Piccole e medie imprese e opportunità europee, con la connessione del Pnrr. L'incontro, organizzato da Simona Loizzo, registrerà la partecipazione del direttore generale della Regione per i fondi comunitari, Maurizio Nicolai, del commissario di Sorical, Cataldo Calabretta, del commissario regionale della Lega, Giacomo Saccomanno.
Concluderà Valentino Grant, parlamentare europeo del Carroccio. Modererà il giornalista Rai Riccardo Giacoia.
«I fondi di coesione e il Pnrr - ha detto Simona Loizzo - sono una grande risorsa per il tessuto medio produttivo calabrese. Si tratta di un'occasione da non perdere in concomitanza con le azioni che il Governo sta portando avanti per una razionalizzazione».
«Insieme all'onorevole Grant e con il contributo del direttore Nicolai - ha concluso Simona Loizzo - faremo il punto della situazione cercando di fornire risposte alle associazioni categoriali e a quanti vogliono sfruttare questa doppia possibilità per costruire percorsi di intrapresa».