5 ore fa:Incendio a Mormanno: brucia il crinale del Montecerviero
3 ore fa:Stasera al Frederick on the beach arrivano i Gemelli Diversi
4 ore fa:Ferragosto da overbooking: Sibaritide tutta esaurita, spiagge e hotel al top
59 minuti fa:Paludi, Cortese sviscera le problematiche più "calde" che affliggono il borgo
2 ore fa:Co-Ro, guasto sulla linea elettrica Enel che serve l'impianto idrico di contrada Santa Lucia
2 ore fa:«La giustizia sociale e i bisogni della popolazione, unici fari a guidare il nostro impegno politico»
3 ore fa:L'idea dell'Albergo Diffuso di Kihlgren rimbalza sul Sole24Ore
1 ora fa:Consegnati i premi “Il gusto dell’eccellenza”. Ecco i nomi dei vincitori
4 ore fa:A Castrovillari tornano gli eventi di "Civita Nova Radicarsi"
29 minuti fa:Mormanno, nasce il Presidio Rurale AIB dei Vigili del Fuoco

"Cariati al centro", partiti gli incontri in vista delle amministrative

1 minuti di lettura

CARIATI - «Il Movimento civico-politico Cariati al Centro - si legge nella nota -, in osservanza delle proprie linee programmatiche, volte alla inclusione e tese ad un confronto aperto e leale con tutte le forze politiche e sociali presenti a Cariati, nei giorni scorsi ha già dato avvio ad una serie di incontri proficui con diverse forze e movimenti politici in vista delle imminenti amministrative. 

Il Movimento civico-politico Cariati al Centro è convinto che si debba andare avanti senza pregiudizi e pregiudiziali nei confronti di nessuno con l'obiettivo di giungere al più presto ad una intesa politica e di programma finalizzata esclusivamente a mettere in campo un serio e valido progetto di rilancio del nostro comune.

Il Movimento civico-politico Cariati al Centro ritiene, altresì, che per realizzare questo progetto sarà necessario costruire una squadra, con pari dignità, altamente qualificata che ricomprenda al proprio interno le energie migliori presenti a Cariati.

Nei prossimi giorni il Movimento civico-politico Cariati al Centro, coordinato da Vincenzo Filareti, avvierà incontri anche con le associazioni di categoria, culturali e sportive, con i commercianti, con gli artigiani ed imprenditori e con le categorie professionali locali, al fine di recepire proposte utili per la redazione di un condiviso programma elettorale.

Nel ringraziare i tanti cittadini che stanno condividendo il progetto del Movimento civico-politico Cariati al Centro, si comunica  che è stata aperta una sede, luogo di incontro e confronto, in Via Moravia n.10 (di fronte il campetto di calcetto)».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.