7 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato
9 ore fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
10 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
11 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
9 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
12 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
8 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
10 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
12 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
8 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»

"Cariati al centro", partiti gli incontri in vista delle amministrative

1 minuti di lettura

CARIATI - «Il Movimento civico-politico Cariati al Centro - si legge nella nota -, in osservanza delle proprie linee programmatiche, volte alla inclusione e tese ad un confronto aperto e leale con tutte le forze politiche e sociali presenti a Cariati, nei giorni scorsi ha già dato avvio ad una serie di incontri proficui con diverse forze e movimenti politici in vista delle imminenti amministrative. 

Il Movimento civico-politico Cariati al Centro è convinto che si debba andare avanti senza pregiudizi e pregiudiziali nei confronti di nessuno con l'obiettivo di giungere al più presto ad una intesa politica e di programma finalizzata esclusivamente a mettere in campo un serio e valido progetto di rilancio del nostro comune.

Il Movimento civico-politico Cariati al Centro ritiene, altresì, che per realizzare questo progetto sarà necessario costruire una squadra, con pari dignità, altamente qualificata che ricomprenda al proprio interno le energie migliori presenti a Cariati.

Nei prossimi giorni il Movimento civico-politico Cariati al Centro, coordinato da Vincenzo Filareti, avvierà incontri anche con le associazioni di categoria, culturali e sportive, con i commercianti, con gli artigiani ed imprenditori e con le categorie professionali locali, al fine di recepire proposte utili per la redazione di un condiviso programma elettorale.

Nel ringraziare i tanti cittadini che stanno condividendo il progetto del Movimento civico-politico Cariati al Centro, si comunica  che è stata aperta una sede, luogo di incontro e confronto, in Via Moravia n.10 (di fronte il campetto di calcetto)».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.