"Cariati al centro", partiti gli incontri in vista delle amministrative
Il Movimento coordinato da Vincenzo Filareti, avvierà incontri anche con le associazioni di categoria, culturali, sportive, con i commercianti, con gli artigiani, gli imprenditori e con le categorie professionali. La sede è in via Moravia,10
CARIATI - «Il Movimento civico-politico Cariati al Centro - si legge nella nota -, in osservanza delle proprie linee programmatiche, volte alla inclusione e tese ad un confronto aperto e leale con tutte le forze politiche e sociali presenti a Cariati, nei giorni scorsi ha già dato avvio ad una serie di incontri proficui con diverse forze e movimenti politici in vista delle imminenti amministrative.
Il Movimento civico-politico Cariati al Centro è convinto che si debba andare avanti senza pregiudizi e pregiudiziali nei confronti di nessuno con l'obiettivo di giungere al più presto ad una intesa politica e di programma finalizzata esclusivamente a mettere in campo un serio e valido progetto di rilancio del nostro comune.
Il Movimento civico-politico Cariati al Centro ritiene, altresì, che per realizzare questo progetto sarà necessario costruire una squadra, con pari dignità, altamente qualificata che ricomprenda al proprio interno le energie migliori presenti a Cariati.
Nei prossimi giorni il Movimento civico-politico Cariati al Centro, coordinato da Vincenzo Filareti, avvierà incontri anche con le associazioni di categoria, culturali e sportive, con i commercianti, con gli artigiani ed imprenditori e con le categorie professionali locali, al fine di recepire proposte utili per la redazione di un condiviso programma elettorale.
Nel ringraziare i tanti cittadini che stanno condividendo il progetto del Movimento civico-politico Cariati al Centro, si comunica che è stata aperta una sede, luogo di incontro e confronto, in Via Moravia n.10 (di fronte il campetto di calcetto)».