Il Pd “rinasce” a Corigliano-Rossano: sarà guidato da Rosellina Madeo
Ricostituito il gruppo del Partito Democratico in seno al Consiglio comunale della terza città della Calabria. Madeo ne assumerà il ruolo di Capogruppo
CORIGLIANO-ROSSANO - «La Federazione provinciale del Partito democratico di Cosenza e la Segreteria cittadina di Corigliano-Rossano, rappresentando anche il sentimento del Partito democratico della Calabria, esprimono soddisfazione per la costituzione del Gruppo del Partito democratico in seno al Consiglio comunale della città, ratificata nella seduta di ieri dell’Assemblea».
È quanto si legge in una nota stampa del Pd di Corigliano-Rossano.
«Il Partito democratico sarà rappresentato e guidato in Consiglio dalla Consigliera Rosellina Madeo, amministratrice di esperienza che ha ricoperto già la carica di Presidente del Consiglio comunale di Rossano e che ora assumerà il ruolo di Capogruppo».
«Il ritorno del simbolo Pd nell’Assemblea comunale della terza città calabrese per popolazione rappresenta un momento importante per la comunità del centrosinistra dello jonio e un passaggio fondamentale nella ricostruzione del campo progressista in seno alla città».