6 ore fa:«Tornare in Calabria per le festività natalizie è un "lusso" per pochissimi»
3 ore fa:Exe Overflow 2024 anche una squadra di Corigliano-Rossano alla grande esercitazione dei Vigili del Fuoco
5 ore fa:Anche Straface all'inaugurazione dell'anno scolastico del Carcere di Corigliano-Rossano
4 ore fa:La terra trema ancora e fa paura ma i Comuni del nord-est non investono in Protezione civile
7 ore fa:Il rossanese Valentino De Martino ha preso parte alla 40esima edizione della "Estra Firenze Marathon 2024"
5 ore fa:Concessioni cimiteriali a Calopezzati, Amodeo chiede chiarimenti al Sindaco
7 ore fa:Succurro a Tirana: «Importante rimanere uniti nella diversità. Le tradizioni arbëreshë sono e resteranno parte della nostra storia»
6 ore fa:Affidato ad Antonio Fazio il coordinamento provvisorio di Sinistra italiana a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Consegnati sette nuovi treni ibridi Intercity per collegare Calabria, Basilicata e Puglia
4 ore fa:Cariati, Le Lampare «Grave mancanza di trasparenza nel Comune»

FdI Corigliano-Rossano, Giuseppe Villella è il nuovo presidente del circolo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Passaggio di testimone nel circolo di FdI per la carica di presidente. «Fratelli d'Italia - si legge nel comunicato - si riorganizza e articola sul territorio. La costola locale del partito di Giorgia Meloni ha inteso strutturarsi dotandosi di un coordinamento oltre al direttivo. In questa ottica si inquadra il cambio al vertice del circolo di Fratelli d'Italia di Corigliano Rossano. Dopo tre anni di presidenza, Piero Gallina lascia il passo a Giuseppe Villella, storico dirigente, attivo sin dalla nascita del partito nel 2013. La nomina è stata affidata dal coordinatore provinciale Angelo Brutto».

«Tesserati e simpatizzanti nel ringraziare Gallina per l'impegno profuso in questi anni, augurano al contempo a Villella buon lavoro. Le prossime sfide non saranno meno impegnative di quelle del passato e così dopo grande risultato centrato a ottobre scorso con le Politiche e la storica elezione al Senato della Repubblica di Ernesto Rapani, il partito si pone come obiettivo più immediato la seconda tornata amministrativa di Corigliano Rossano. E - cocludono - farà la sua parte affinché la coalizione di centrodestra giunga granitica all'obiettivo».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.