8 ore fa: Corigliano-Rossano aderisce all’iniziativa “Io leggo perché"
7 ore fa:Riapertura distaccamento dei Vigili del Fuoco a Trebisacce, Mundo ha incontrato il Comandante provinciale Fasano
6 ore fa:Co-Ro, il Palazzo dell'Orologio sarà sede del distaccamento provvisorio dell’Arma dei Carabinieri
4 ore fa:Morano, tutto pronto per il gran finale del Festival Antonio Vivaldi
8 ore fa:Caloveto: arriva la carovana della prevenzione contro tumore al seno e Papilloma
7 ore fa:Cresce l'attesa a Corigliano-Rossano per il Recital Pianistico di Miljana Nikolic
5 ore fa:Programmazione territoriale, al Castello si riunisce il territorio… ma nessuno sa niente
6 ore fa:Domani a Co-Ro la presentazione del libro "La Calabria del diritto" di Ettore Bruno
5 ore fa:A Morano al via il progetto "Nonno Vigile"
3 ore fa:Vicenda BH, Straface torna all'attacco: «Umiliazione collettiva subita a causa di Stasi»

Il Terzo Polo a Co-Ro «è già una realtà e punta su una classe dirigente adeguata per la Città»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «È partita con la campagna elettorale nazionale il progetto politico del Terzo Polo cittadino deciso ad investire su una classe dirigente adeguata per la Città di Corigliano-Rossano. La presenza massiccia dei cittadini, durante la manifestazione di presentazione dei candidati locali del 13 settembre, ha dimostrato una grande attenzione verso il progetto politico di Carlo Calenda e Matteo Renzi».

È quanto si legge in una nota stampa del movimento politico che così continua: «L'incontro, moderato dal segretario Provinciale Giovanni Le Fosse, ha visto il susseguirsi di tematiche rilevanti per l'intero collegio camerale Corigliano Rossano-Crotone. Tanti gli ospiti dal Segretario Regionale di Calabria in Azione Fabio Scionti, al segretario Regionale di Italia Viva Ernesto Magorno, all'ex Consigliere Regionale Giuseppe Aieta e il nostro conterraneo Domenico Mazza, candidato all'uninominale, che ha sviscerato le possibilità di valorizzazione dell'intero sistema portuale ionico».

«Il prossimo appuntamento cittadino è l'attesissima presenza, domenica 18 settembre alle 16:30 al Movida, del Senatore Matteo Richetti. L'importante risultato è ormai garantito e la classe dirigente locale lavora già per una prossima coalizione politica cittadina».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.