Il tour di FdI arriva a Corigliano-Rossano: nella Sibaritide il 18 settembre
Appuntamento alle 19 nella sala dell'Hotel Roscianum. Ci saranno i candidati Ernesto Rapani,Wanda Ferro, Fausto Orsomarso e Alfredo Antoniozzi
CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo il leader della Lega, Matteo Salvini, che a Corigliano-Rossano ha tenuto una conferenza stampa lo scorso 28 agosto e che rumors sostengono possa chiudere nella terza città della Calabria la sua campagna elettorale, la prossima domenica 18 settembre sarà la volta dei meloniani.
Dirigenti e candidati di Fratelli d'Italia sono attesi sulle sponde della città capoluogo della Sibaritide alle ore 19 nella sala dell'Hotel Roscianum, in località Momena (Statale 106), per un incontro con la base militante del partito, con simpatizzanti ed elettori.
Per l'occasione ci saranno Ernesto Rapani, candidato di FdI al collegio senatoriale uninominale di Corigliano-Rossano (Calabria nord), insieme agli altri tre candidati delle liste del proporzionale, Wanda Ferro, Fausto Orsomarso e Alfredo Antoniozzi. Nel tour nella sibaritide dei meloniani ci saranno anche la consigliera regionale Luciana De Francesco e l'europarlamentare Vincenzo Sofo.