11 ore fa:Un’auto si ferma, un uomo scende e appicca il fuoco: arrestato il (presunto) piromane di Morano
9 ore fa:Saracena, Masistro e sport inclusivo nella strategia da 12 milioni contro lo spopolamento
10 ore fa:Mormanno, il nuovo campo sportivo porta il nome di Roberto Domanico: festa con Simone Perrotta
8 ore fa:Colpo internazionale per l'attacco della Corigliano Volley: arriva l'opposto svedese Johan Gruvaeus
8 ore fa:Droga nascosta nei gusci di noce e un cellulare nel pacco per un detenuto: sequestro nel carcere di Rossano
9 ore fa:Al Museo Amarelli la pace torna scelta politica: domani De Sio interroga la crisi della democrazia
10 ore fa: Laghi propone lo stop della plastica monouso nei locali e nelle feste patrocinate sul territorio regionale
11 ore fa:Impiantato a Castrovillari il più piccolo elettrocatetere da defibrillazione al mondo
10 ore fa:Cento aranci abbattuti, Cassano fa quadrato: «Colpire chi lavora significa colpire tutta la Sibaritide»
9 ore fa:Schiavonea, la piazza rinasce ma la viabilità si inceppa: 150 firme per riaprire un senso di marcia

REGIONALI 2021 - Katia Ianni inaugurerà a Castrovillari e Frascineto le sedi elettorali di Coraggio Italia

1 minuti di lettura

COSENZA - Sabato 18 settembre alle ore 12, Katia Ianni, candidata consigliere alle prossime elezioni regionali nella lista Coraggio Italia, circoscrizione Nord, con Roberto Occhiuto presidente, inaugurerà le sedi elettorali di Castrovillari, (nei pressi del Monumento ai caduti) e di Frascineto in Corso della Resistenza ad Eianina. 

All’appuntamento sarà presente l’onorevole Gianluca Rospi.

Sarà l’occasione, sottolinea la Ianni, «per essere in mezzo alla gente, per spiegare il perché della mia candidatura  e valutare, insieme  le possibili soluzioni ai numerosi problemi che affliggono la nostra regione». Seguirà un aperitivo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.