4 ore fa:Bosco Nazionale, la scommessa che può far rinascere il cuore di Rossano Scalo
2 ore fa:Futuro Nazionale sull'Aeroporto di Sibari: «Basta occasioni mancate, ora servono unità e programmazione»
3 ore fa:Porto di Corigliano-Rossano, stanziati 200mila euro per rimuovere il relitto dal bacino
6 ore fa:Il Castello di Oriolo diventa un laboratorio diffuso di arti, musica e tradizioni
5 ore fa:Vice comandante aggredita nel carcere di Rossano: tre detenuti colpiscono anche un agente, scatta l’agitazione
6 ore fa:Tarsia, torna il "Chi Stamu Passannu Fest": due serate tra cabaret e musica in piazza
3 ore fa:Incendi e siccità, Coldiretti Calabria chiede aiuti urgenti: «Agricoltori e allevatori non siano lasciati soli»
5 ore fa:Turismo e lavoro in Calabria, Trotta (CGIL): «Servono industria, contratti dignitosi e legalità»
4 ore fa:Ance, la Fillea Cgil Calabria si congratula con Roberto Rugna per i nuovi incarichi nazionali
2 ore fa:Liste d'attesa, scontro tra Scutellà e Rapani: botta e risposta sulle responsabilità della sanità calabrese

REGIONALI 2021 - Katia Ianni inaugurerà a Castrovillari e Frascineto le sedi elettorali di Coraggio Italia

1 minuti di lettura

COSENZA - Sabato 18 settembre alle ore 12, Katia Ianni, candidata consigliere alle prossime elezioni regionali nella lista Coraggio Italia, circoscrizione Nord, con Roberto Occhiuto presidente, inaugurerà le sedi elettorali di Castrovillari, (nei pressi del Monumento ai caduti) e di Frascineto in Corso della Resistenza ad Eianina. 

All’appuntamento sarà presente l’onorevole Gianluca Rospi.

Sarà l’occasione, sottolinea la Ianni, «per essere in mezzo alla gente, per spiegare il perché della mia candidatura  e valutare, insieme  le possibili soluzioni ai numerosi problemi che affliggono la nostra regione». Seguirà un aperitivo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.