1 ora fa:Pallavolo Rossano tra Coppa e campionato: vittoria e nuova sfida interna
14 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
16 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
3 ore fa:Referendum costituzionale, a Rossano Scalo incontro pubblico su giustizia e democrazia
2 ore fa:Crati, notte di paura: il fiume rompe gli argini e sommerge la Piana di Sibari | FOTO
15 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
59 minuti fa:Corigliano-Rossano: «Sì all’inclusione, no alla ghettizzazione»
3 ore fa:Crati, Abate torna sull’argine: “È una bomba ad orologeria. La Regione intervenga subito”
2 ore fa:Bandiera Verde Eco-Schools all’I.C. “Erodoto”: premiati i plessi Amerise e Ariosto
29 minuti fa:Calabria, cicloni Harry e Ulrich devastano il territorio: Cisl chiede piano urgente contro il dissesto

REGIONALI 2021 - Katia Ianni inaugurerà a Castrovillari e Frascineto le sedi elettorali di Coraggio Italia

1 minuti di lettura

COSENZA - Sabato 18 settembre alle ore 12, Katia Ianni, candidata consigliere alle prossime elezioni regionali nella lista Coraggio Italia, circoscrizione Nord, con Roberto Occhiuto presidente, inaugurerà le sedi elettorali di Castrovillari, (nei pressi del Monumento ai caduti) e di Frascineto in Corso della Resistenza ad Eianina. 

All’appuntamento sarà presente l’onorevole Gianluca Rospi.

Sarà l’occasione, sottolinea la Ianni, «per essere in mezzo alla gente, per spiegare il perché della mia candidatura  e valutare, insieme  le possibili soluzioni ai numerosi problemi che affliggono la nostra regione». Seguirà un aperitivo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.