4 ore fa:Alluvione di febbraio, fino a 5mila euro per le abitazioni danneggiate: fondi anche per Cassano
2 ore fa:Casa Serena e personale comunale, ArticoloVentuno attacca: «Serve un cambio di passo»
3 ore fa:OP Agricor cresce a Corigliano-Rossano: il 15 ottobre inaugura il nuovo stabilimento
35 minuti fa:Morano si tinge di rosa: domenica la passeggiata per sostenere prevenzione e ricerca
1 ora fa:Alluvione di febbraio, Stefano Pesce: «Segnale concreto di attenzione per i territori colpiti»
2 ore fa:Agri Terranova, 1.500 visitatori per una fiera che mette insieme produttori e istituzioni
1 ora fa:Insiti apre la prima ala, Occhiuto: «Tutto l’ospedale entro primavera, spero già a marzo»
4 ore fa:SS106 verso Crotone, Scutellà (M5S) chiede interventi per la sicurezza: incontro con Anas il 14 ottobre
5 ore fa:Vaccarizzo Albanese, arte e memoria nell’opera inedita di Rossella D’Aula
3 ore fa:I Love Oktoberfest, grande partecipazione al Parco Fabiana Luzzi per la XIII edizione

REGIONALI 2021 - “Aldo Moro, la politica e le conseguenze”, incontro con Maria Fida Moro

1 minuti di lettura

COSENZA - Domenica 26 settembre alle ore 18:00 si terrà presso la Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia sito in Piazza 25 marzo a Cosenza un incontro con Maria Fida Moro a cui porgerà i saluti Franco Pichierri.

Il tema sarà: “Aldo Moro, la politica e le conseguenze”. Introdurrà in streaming l’Onorevole Giuseppe Gargano, Presidente nazionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani.

Riflessioni di Franco Petramala, già Segretario regionale della Democrazia Cristiana. Vincenzo Speziale, Coordinatore regionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani. Le conclusioni saranno tratte dell’Onorevole Maria Fida Moro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.