11 ore fa:Nevis & Asya, Il dialetto calabrese che spopola sui social E si prepara a riempire l’estate
9 ore fa:Sanità a Sibari, Avanti PSI: «Basta propaganda, servono servizi reali»
10 ore fa:De Gaio: «Nessun confronto al buio: i cittadini hanno il diritto di vedere la squadra di governo»
11 ore fa:Non basta rifare una piazza per rigenerare una città
16 ore fa:Rapani esprime solidarietà a Madeo: «Le intimidazioni confermano un clima preoccupante»
15 ore fa:Ponte del 2 Giugno, sole e caldo sulla Calabria del nord-est: qualche nube sui rilievi, Ionio quasi sempre tranquillo
16 ore fa:«Venti chilometri anche per comprare il pane». A Sibari residenti esasperati per i lavori del sottopasso ferroviario fermo
13 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Medjugorje: otto giorni di pellegrinaggio tra fede e preghiera
12 ore fa:Co-Ro, Smart Fishing Italia: innovazione e sostenibilità al centro dell’incontro promosso da ANAPI Pesca - VIDEO
14 ore fa:Unical all’evento regionale su lavoro e innovazione: lanciata la Start Cup Calabria 2026

REGIONALI 2021 - “Aldo Moro, la politica e le conseguenze”, incontro con Maria Fida Moro

1 minuti di lettura

COSENZA - Domenica 26 settembre alle ore 18:00 si terrà presso la Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia sito in Piazza 25 marzo a Cosenza un incontro con Maria Fida Moro a cui porgerà i saluti Franco Pichierri.

Il tema sarà: “Aldo Moro, la politica e le conseguenze”. Introdurrà in streaming l’Onorevole Giuseppe Gargano, Presidente nazionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani.

Riflessioni di Franco Petramala, già Segretario regionale della Democrazia Cristiana. Vincenzo Speziale, Coordinatore regionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani. Le conclusioni saranno tratte dell’Onorevole Maria Fida Moro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.