4 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
5 ore fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
1 ora fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
21 ore fa:Bosco in Consiglio Comunale attacca l'Amministrazione: «Interventi a macchia di leopardo e rischio clientelismo»
6 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
8 ore fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Riportiamo il dibattito politico sul terreno del rispetto e del confronto»
2 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà
3 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
7 ore fa:Schiavonea, via della Tramontana allagata da mesi: cittadini esasperati tra degrado e silenzi
27 minuti fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»

REGIONALI 2021 - “Aldo Moro, la politica e le conseguenze”, incontro con Maria Fida Moro

1 minuti di lettura

COSENZA - Domenica 26 settembre alle ore 18:00 si terrà presso la Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia sito in Piazza 25 marzo a Cosenza un incontro con Maria Fida Moro a cui porgerà i saluti Franco Pichierri.

Il tema sarà: “Aldo Moro, la politica e le conseguenze”. Introdurrà in streaming l’Onorevole Giuseppe Gargano, Presidente nazionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani.

Riflessioni di Franco Petramala, già Segretario regionale della Democrazia Cristiana. Vincenzo Speziale, Coordinatore regionale della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani. Le conclusioni saranno tratte dell’Onorevole Maria Fida Moro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.