Frecciargento Sibari-Bolzano, dal 13 giugno sarà attivato il treno-navetta da Crotone
È quanto annuncia sui social Elisa Scutellà (M5s): «Un nuovo collegamento che si aspettava da tempo e che agevolerà lo spostamento di un’utenza che tocca circa 200mila abitanti»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Dopo varie sollecitazioni per l’istituzione di un treno Regionale Crotone – Sibari in coincidenza con il Frecciargento Sibari-Bolzano, la proposta diventa realtà. Dal 13 giugno sarà attivato il collegamento ferroviario da Crotone a Sibari e viceversa prevedendo le fermate intermedie a Cirò, Cariati, Rossano e Corigliano».
È quanto rivela Elisa Scutellà, parlamentare del Movimento 5 Stelle che così scrive sulla sua pagina Facebook: «Gli orari non sono ancora definitivi, ma all’andata il treno dovrebbe partire alle 5 da Crotone mentre al ritorno arrivare alle 23,58».
«Una grande vittoria per i cittadini della fascia jonica da Corigliano-Rossano a Crotone che potranno fruire di un nuovo collegamento che si aspettava da tempo e che agevolerà lo spostamento di un’utenza che tocca circa 200mila abitanti» conclude.