13 minuti fa:Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute a Co-Ro
1 ora fa:Tirocini di Inclusione Sociale, Antonio Aurelio auspica che Trebisacce aderisca alla misura regionale
20 ore fa:Trebisacce scalda i motori per il Concerto del Primo Maggio
1 ora fa:Amendolara, tanta commozione per la Passione Vivente dalla Parrocchia Santa Margherita
20 ore fa:Il WWF Corigliano Rossano dona dieci tavoli serviletto al reparto di Nefrologia e Dialisi
3 ore fa:A Co-Ro una mostra fotografica dedicata al Venerdì Santo
43 minuti fa:A Cerchiara di Calabria si terrà il concerto del "Verace duo"
19 ore fa:A Vaccarizzo Albanese si rinnovano gli antichi riti pasquali
18 ore fa:I bimbi di Magnolia tra i custodi della tradizione del Giovedì Santo
2 ore fa:Terrorismo, organizzatore dell'Isis fermato a Cosenza

La Corissano Volley è campione provinciale

1 minuti di lettura
Con una gara ancora da disputare, i ragazzi under 14 maschile della Corissano Volley allenati da Giacomo Tommasello conquistano il titolo di Campioni Provinciali ed accedono alla fase Regionale. Il verdetto è arrivato ieri pomeriggio al termine dell’attesa gara contro il Cosenza battuto per 3-2 al Palabrillia dove i ragazzi hanno lottato con grinta e determinazione centrando l’obiettivo.  Dunque, dopo la conquista del titolo Provinciale Under 19 maschile, la Corissano Volley bissa il successo anche con la formazione Under 14. I ragazzi che ancora devono recuperare una gara, sono riusciti  ad aggiudicarsi tutti gli incontri fin qui disputati  senza subire una sconfitta. Un risultato che premia ancora una volta l’unione tra  due realtà  come la Caffè Aiello Corigliano e la Ecoross Pallavolo Rossano che hanno dato vita al progetto Corissano Volley. Anche la formazione Under 17  della Corissano Volley viaggia a punteggio pieno in campionato, è facile pensare che anche per questo torneo arriveranno soddisfazioni. f. m. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.