10 ore fa:Cosa nascondono spiaggia e fondali di Calopezzati: Legambiente ripulisce le Dune
15 ore fa:Co-Ro, Caputo: «SS 106, rotatorie nella Zona Industriale: finalmente un passo concreto»
14 ore fa:Unical Reparto Corse, l’elettrica fa la storia: primo Endurance completato e vittoria nel Business Plan
12 ore fa: San Lorenzo Bellizzi, domenica lo SportCity Day: tre eventi tra sport e socialità
11 ore fa:Trasporto pubblico, Cgil e Filt contro la riforma: «Così la Regione accentra tutto, rischi di incostituzionalità»
12 ore fa:Maltempo a Corigliano-Rossano, blackout al centro commerciale: negozi bloccati per ore
16 ore fa:Statale 106, un'altra vittima: muore il 56enne Luigi Britti
11 ore fa:L’Italia delle tradizioni si incontra a Castrovillari: tre giorni di folklore nel cuore del Pollino
15 ore fa:Morano Calabro, arriva la Carovana della Prevenzione: mammografie gratuite per over 50
10 ore fa:Longobucco guarda alla Sila: nuovo Info Point del Parco, stazione Car & Bike e parchi giochi da riqualificare

Il Real Rogit ingaggia l’italo brasiliano Marcelo Dalle Molle

1 minuti di lettura
Nuovo acquisto per il Real Rogit C5. I biancoblu in vista del campionato di serie A2 hanno ingaggiato un buon pivot: l’italo brasiliano Marcelo Dalle Molle. Ventiquattro anni, nelle ultime due annate agonistiche ha indossato la maglia del Lagao Futsal in Brasile, in precedenza aveva giocato in Italia con Regalbuto dal 2008 al 2012. Poi un campionato a Cagliari e Olimpus.
NELLA SUA ESPERIENZA ITALIANA HA VESTITO ANCHE LA MAGLIA DELLA NAZIONALE AZZURRA UNDER 21
  Marcelo è un pivot che offre maggiori soluzioni offensive e la sua duttilità sarà importante durante tutto il campionato. Converso: “Sono felice del suo arrivo, sicuramente nell’organico sarà un buon giocatore, per lottare la permanenza in A2, ringrazio personalmente Mister Alfredo Paniccia ( Latina serie A ), per aver consigliato, voluto fortemente nel mio roster.” Dalle Molle è l’ultimo innesto di una campagna acquisti che ha rinnovato non poco la rosa salita dalla serie B al secondo campionato nazionale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.