10 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
4 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
2 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
13 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila
8 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
7 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
Ieri:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
5 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
11 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi
12 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO

iGreco ai tifosi del Cosenza: disponibili a sederci attorno a un tavolo

1 minuti di lettura
Giancarlo Greco, responsabile delle relazioni esterne iGreco, si fa portavoce della gratitudine del gruppo nei confronti della tifoseria del Cosenza Calcio. Che, nelle ultime ore, hanno in qualche modo auspicato un ingresso della società nella compagine sociale della squadra. "Social network e semplici contatti di stima quotidiana - si legge nella nota - in queste ore trasferiscono una sofferenza del popolo rossoblu. Che intravede nel nostro gruppo una possibile via di rivalsa sportiva. E di questo, lo ripetiamo ancora, siamo grati rispetto a tutti questi attestati di stima. Siamo altresì dispiaciuti, proprio al pari dei tifosi rossoblu, per il momento sportivamente complicato che vive la squadra di calcio, espressione di una provincia intera tra le più grandi ed esigenti del Paese.
IGRECO: CI RITENIAMO A DISPOSIZIONE
Non è la prima volta che il nome del nostro gruppo viene associato, in termini di scenari prefigurabili, alle sorti del Cosenza Calcio. Ribadiamo ancora una volta, come già fatto in passato, che il gruppo è disponibile a sedersi attorno ad un tavolo alla ricerca delle migliori soluzioni per provare a portare il più in alto possibile la squadra di calcio del Cosenza. Giova ricordare però che il Cosenza Calcio ha una proprietà effettiva e in essere e di tutto rispetto, al comando. Con relativo consiglio d'amministrazione. Questo per dire che ogni discussione sul futuro della società e sul progresso sportivo della squadra di calcio non può prescindere dalla volontà della proprietà. Da parte nostra l'augurio di vedere nuovamente sorridere gli sportivi di Cosenza ed è per questo che ci riteniamo a disposizione".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.