4 ore fa:Jovanotti pensa a Pitagora, la Calabria vende tramonti: «Un’altra estate tra cliché e tabù»
7 ore fa:Il Rotary Jonioikía racconta accoglienza e pace attraverso l’opera di Rossella D’Aula
6 ore fa:Primo soccorso nelle scuole, Rosa e Pitaro propongono il corso BLSD per gli studenti calabresi
6 ore fa:Sanità, le opposizioni a Castrovillari chiedono la convocazione Commissione consiliare: «Servono risposte su Ospedale»
4 ore fa: Tari a Cariati, Le Lampare incalzano il Comune: «Oltre 4 milioni, i cittadini devono sapere cosa pagano»
5 ore fa:Calabria Factory Fest, successo per il Museo Amarelli: 200 visitatori al giorno e forte presenza straniera
7 ore fa:Il regista Luca Lucini torna ad Altomonte: il ricordo di Io e mio fratello e il nuovo set nel Pollino
3 ore fa:Cariati porta l’antica Roma a Fellbach: Karis protagonista al 77° Herbst
4 ore fa:Ospedale della Sibaritide, 131 accessi nella prima settimana degli ambulatori. Ora servono i collegamenti
5 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Dima: «Lo Ionio è in credito. Ora serve più della somma dei due vecchi ospedali»

I commercianti di Castrovillari scendono in piazza. Solidarietà da Lo Polito

1 minuti di lettura
No alla chiusura delle attività alle 18 voluta dal DPCM. Con questa motivazione i commercianti e gli esercenti di Castrovillari si sono ritrovati nel cuore del centro del Pollino. Le categorie in questione c'erano tutte, dai ristoratori arrivando fino ai baristi finendo ai proprietari di palestre e centri sportivi. Immediata la solidarietà da parte del Primo Cittadino Domenico Lo Polito che, tra l'altro, ci sono delle zone con alto livello di contagio le quali possono essere regolate direttamente dai sindaci. Davanti alla caserma dei Carabinieri di Castrovillari, in piazza Municipio, Lo Polito si è detto pronto a prendersi, assieme alla sua squadra di governo, tutte le responsabilità del caso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.