3 ore fa:Nuovo ospedale, 30 giorni all’alba: da metà ottobre potrebbero partire i primi trasferimenti
2 ore fa:Dalla cipolla di Castrovillari al peperoncino di Diamante: Barbieri porta la Calabria del gusto in viaggio per l’Italia
47 minuti fa:Da una panchina a un lavoro: lieto fine per il 33enne di Mirto Crosia che dormiva per strada
3 ore fa:Saracena, settembre nel segno di Maria: tre luoghi di fede tengono unite borgo e contrade
5 ore fa:Reddito di Merito, gli studenti di Conservatori e Accademie restano fuori. De Cicco: «Estenderlo anche a loro»
2 ore fa:Un relitto di 2.400 anni riposa a 500 metri di profondità: l’UniCal aiuterà a svelarne origine e storia
5 ore fa:Caporalato nella Piana di Sibari, Potere al Popolo: «Un mercato degli schiavi da smantellare»
4 ore fa:Xylella, la proposta di Madeo : «Formare agricoltori e vivaisti, devono diventare le sentinelle degli ulivi calabresi»
17 minuti fa:Il Memorial Giovà non finisce sulla sabbia: il ricavato pagherà lo sport ai ragazzi che non possono permetterselo
1 ora fa:Odissea 2000 chiude dopo 87 giorni: l’estate finisce a Zolfara, il Parco guarda già al 2027

I commercianti di Castrovillari scendono in piazza. Solidarietà da Lo Polito

1 minuti di lettura
No alla chiusura delle attività alle 18 voluta dal DPCM. Con questa motivazione i commercianti e gli esercenti di Castrovillari si sono ritrovati nel cuore del centro del Pollino. Le categorie in questione c'erano tutte, dai ristoratori arrivando fino ai baristi finendo ai proprietari di palestre e centri sportivi. Immediata la solidarietà da parte del Primo Cittadino Domenico Lo Polito che, tra l'altro, ci sono delle zone con alto livello di contagio le quali possono essere regolate direttamente dai sindaci. Davanti alla caserma dei Carabinieri di Castrovillari, in piazza Municipio, Lo Polito si è detto pronto a prendersi, assieme alla sua squadra di governo, tutte le responsabilità del caso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.