10 ore fa:Depurazione nuovo ospedale, la maggioranza di Corigliano-Rossano chiede chiarezza: «Serve una cabina di regia»
6 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
5 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record
4 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
12 ore fa:Il Giro Next Gen accende anche il Pollino: Morano, Mormanno e Castrovillari protagoniste della corsa rosa
7 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”
3 ore fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical
9 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John
10 ore fa:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
11 ore fa:Bollo auto, M5S e gruppo Tridico Presidente: «Occhiuto oggi sostiene ciò che ieri definiva populismo»

Emergenza sbarchi Corigliano, il Prefetto: "Capisco le difficoltà del sindaco Geraci"

1 minuti di lettura
[gallery link="file" ids="10527,10529,10530,10531,10532"] ORE 11,15  - "Dal mio punto di vista ritengo comprensibile la manifestazione di oggettiva difficoltà contenuta nelle parole del sindaco Geraci. Il primo cittadino ancora è tuttavia qui, insieme agli amministratori e dipendenti comunali, garantendo una  collaborazione che per noi è preziosa. Speriamo non ci siano altri sbarchi. Qualora dovessero esserci ci organizzeremo per gestirli al meglio". E' quanto appena dichiarato dal prefetto di Cosenza, Giancarlo Tomao, intervenuto sull'emergenza sbarchi manifestata dal sindaco di Corigliano, Giuseppe Geraci. © Copyright L’ECO DELLO JONIO
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.