1 ora fa:Castrovillari, Salerno attacca la maggioranza: «Assenze e tensioni, il Comune si assume le proprie responsabilità»
4 ore fa:Altomonte, Borrelli sui Tis: «Subito un tavolo per assumere i 10 lavoratori e ripristinare i servizi»
3 ore fa:Ance e Confindustria Cosenza unite nel plauso a Roberto Rugna, eletto alla guida del Consiglio delle Regioni di ANCE
59 minuti fa:Saracena, ufficio postale ancora chiuso: il Comune chiede una sede mobile
3 ore fa:Al Museo di Cariati il progetto dell'architetto Rocco Marsico per il primo incontro di "Un'Estate al Museo"
2 ore fa:Sibari–Sila, sbloccati oltre 11,7 milioni per il completamento del primo lotto.
29 minuti fa:Il Pollino torna a bruciare: fiamme tra Acquaformosa e Lungro
5 ore fa:Al Polo Magnolia la fantasia diventa autonomia: laboratori estivi tra creatività e crescita
4 ore fa:Aree industriali di Corigliano-Rossano, in arrivo oltre 3,7 milioni per viabilità, illuminazione e sicurezza
1 ora fa:Fusione, paradosso Calabria: altre regioni pagano milioni qui nemmeno un euro. Ecco i numeri

Emergenza sbarchi Corigliano, il Prefetto: "Capisco le difficoltà del sindaco Geraci"

1 minuti di lettura
[gallery link="file" ids="10527,10529,10530,10531,10532"] ORE 11,15  - "Dal mio punto di vista ritengo comprensibile la manifestazione di oggettiva difficoltà contenuta nelle parole del sindaco Geraci. Il primo cittadino ancora è tuttavia qui, insieme agli amministratori e dipendenti comunali, garantendo una  collaborazione che per noi è preziosa. Speriamo non ci siano altri sbarchi. Qualora dovessero esserci ci organizzeremo per gestirli al meglio". E' quanto appena dichiarato dal prefetto di Cosenza, Giancarlo Tomao, intervenuto sull'emergenza sbarchi manifestata dal sindaco di Corigliano, Giuseppe Geraci. © Copyright L’ECO DELLO JONIO
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.