51 minuti fa:Mormanno allunga l'estate: da Cristicchi a Joe T Vannelli, quasi 35 eventi fino a ottobre
13 ore fa:A Saracena quattro giorni di musica con lo Scarano Music Fest
1 ora fa:Mimmo Cavallaro accende Amendolara: il 4 agosto la grande notte della musica popolare
15 ore fa:Amendolara, conto alla rovescia per il 18° Memorial "Mario De Luca": stasera chiudono le iscrizioni
14 ore fa:Cassano, il Piano comunale di spiaggia verso il via libera: parere favorevole della Commissione
1 ora fa:A Vaccarizzo Albanese torna "Corri Arbëreshë": sport e identità nel cuore del borgo
6 ore fa:Corigliano-Rossano, Rapani accusa: «Liste d'attesa incompatibili con il diritto alla salute»
2 ore fa:Fondi per i Comuni fusi, Scutellà lancia l’allarme: «Le risorse di Corigliano-Rossano non si toccano»
14 ore fa:Successo per "Onde di Comunità" a Cariati: mare, tradizioni e cultura al centro di una serata partecipata
21 minuti fa:SS106, il cantiere guarda già a Corigliano: 1.200 occupati e una filiera di 900 imprese

Il 19 Agosto all'Anfiteatro De Rosis il concerto del tour 2024 di Renga e Nek

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Grandi notizie per gli amanti della musica pop italiana: Francesco Renga e Nek, due icone della scena musicale italiana, annunciano un tour straordinario nel 2024! Tra le date in programma anche Corigliano Rossano. La tappa del tour è prevista per il 19 agosto all’anfiteatro De Rosis.

Preparatevi per una serata indimenticabile con le loro voci potenti e le hit che hanno segnato generazioni. Nel frattempo i due artisti sono impegnati ad affrontare la gara del Festival di Sanremo che inizierà proprio questa sera su Rai 1.

fonte foto: vanityfair.it

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.