12 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
10 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
11 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
11 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
13 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
9 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
8 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
9 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
13 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
12 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”

Stasera terzo appuntamento con il "Corso di Filosofia" del professor Filareto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si terrà questo pomeriggio (10 novembre), dalle ore 17:30 alle ore 19:30 nella Sala Grigia di Palazzo San Bernardino, il terzo incontro filosofico del professor Franco Filareto.

L’incontro filosofico, organizzato dal Circolo Culturale Rossanese, verterà sui percorsi per trovare la felicità personale, sulla Religione e sulla Filosofia cristiana.

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.