8 ore fa:Sicurezza stradale, a Cassano Jonio nascono i giovani educatori volontari ASSAPLI
9 ore fa:Schiavonea. Investita giovane donna in via dell’Orchidee, paura in una delle strade più trafficate
12 ore fa:Visita pastorale nell’Alto Jonio, mons. Savino fa tappa a Villapiana e incontra il commissario Gentile
10 ore fa:Cicolone Jolina, a Mandatoriccio gli allagamenti hanno danneggiato famiglie e commercianti
12 ore fa:Dalla scuola al laboratorio: studenti del San Nilo protagonisti tra microalghe e bioraffineria
9 ore fa:Costa jonica, intervento dei Vigili del Fuoco: soccorso un uomo in Contrada Fossa
11 ore fa:Giochi Matematici del Mediterraneo 2026: l’I.C. Rossano 1 guida i finalisti verso le fasi finali
9 ore fa:Caloveto nella morsa del maltempo, Mazza: «Il territorio si è mostrato in tutta la sua fragilità»
11 ore fa:Maltempo, a Co-Ro sospese le attività didattiche anche per domani 18 marzo
12 ore fa:Maltempo, esondano Trionto e Crati: SS106 bloccata, Fillea CGIL denuncia “emergenza annunciata”

Mandatoriccio, oggi l'autopsia sul corpo del giovane Michael Affatato

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Nella mattinata di oggi, presso gli Uffici della Procura della Repubblica del Tribunale di Castrovillari, il P.M. procedente ha conferito incarico al medico legale al fine di eseguire l’esame autoptico per accertare l’esatta dinamica che ha portato alla morte del giovane Michael Affatato ed in particolare è stato chiesto al consulente tecnico d’ufficio di accertare, nel corso dell’accertamento tecnico irripetibile, le lesioni presenti sul corpo.

I familiari del giovane Michael hanno conferito incarico professionale all’Avv. Francesco Nicoletti al fine di fare chiarezza sulle dinamiche dell’incidente sul lavoro e di ottenere piena giustizia per la violenta e prematura scomparsa del loro carissimo congiunto.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.