9 ore fa:La clementina torni a casa. Fuori la politica dalle stanze del Consorzio
11 ore fa: Ferdinando Laghi: «Grande soddisfazione per il ritorno in Calabria di Vincenzo Fullone»
14 ore fa:Il Maestro Fabio Barnaba e le “Strings Angels” inaugurano la X Stagione Concertistica “Città di Corigliano-Rossano
10 ore fa:Castrovillari, al via il progetto Digitalmentis: più cittadinanza digitale e meno divario tecnologico
10 ore fa:Regionali, Russo: «Stasi dice cose ovvie che pensa gran parte del centrosinistra calabrese»
11 ore fa:Corigliano-Rossano, apre l’Ufficio di Prossimità: servizi giudiziari più vicini ai cittadini
13 ore fa:Rapani (Fdi): «In Calabria non serve un nuovo aeroporto»
13 ore fa:Raffaele Francesco Iasi è il nuovo Dirigente del Commissariato di Corigliano-Rossano
13 ore fa:Sport, Co-Ro non coglie l'opportunità del "Fondo dote famiglia"
12 ore fa:Longobucco si congratula con Francesco Pata per la consegna del Premio Storia Chirurgia Palasciano

Castrovillari: arrestata una 27enne per associazione a delinquere e traffico di essere umani

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Lo scorso 9 dicembre il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Castrovillari ha arrestato una 27enne di origine straniera nei cui confronti era stato emesso il mandato di arresto europeo da parte del Tribunale di Cracovia, condannata per i reati di associazione a delinquere, traffico di essere umani ed evasione.     

Non è stato facile rintracciare la donna che, sotto false spoglie, effettuava meretricio, spostandosi da località in località. Le indagini del personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Castrovillari ha quindi consentito di individuare l'abitazione dove la stessa viveva, per poi procedere ad eseguire il provvedimento di cui sopra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.