28 minuti fa:Una Luce dal Cielo: dieci cori calabresi celebrano Gioacchino da Fiore
1 ora fa:Regione Calabria, Greco vota contro il bilancio Aterp: «A rischio il diritto alla casa»
1 ora fa:Corigliano-Rossano chiami il Giro: la Corsa Rosa può diventare una strategia
4 ore fa:Intesa Sanpaolo sceglie il Parco Biometano Ecoross per l’evento dedicato alle imprese calabresi
3 ore fa:Terrae Magna Grecia, al via il primo direttivo della rete turistica dei comuni
2 ore fa:Open lab Patir: svelati i primi temi degli interventi che animeranno la tre giorni
58 minuti fa:Trebisacce celebra il Biondo tardivo: successo per la XIV edizione della Festa dell’Arancia identitaria
2 ore fa:A Saracena nasce la prima Casa del Moscato d’Italia: il vino identitario che punta ai mercati internazionali
4 ore fa:Cassano Jonio, Premio Troccoli Magna Graecia 2026: annunciati i vincitori delle varie sezioni
3 ore fa:Lavoro, Caloveto stabilizza quattro tirocinanti di inclusione sociale

Castrovillari: arrestata una 27enne per associazione a delinquere e traffico di essere umani

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Lo scorso 9 dicembre il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Castrovillari ha arrestato una 27enne di origine straniera nei cui confronti era stato emesso il mandato di arresto europeo da parte del Tribunale di Cracovia, condannata per i reati di associazione a delinquere, traffico di essere umani ed evasione.     

Non è stato facile rintracciare la donna che, sotto false spoglie, effettuava meretricio, spostandosi da località in località. Le indagini del personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Castrovillari ha quindi consentito di individuare l'abitazione dove la stessa viveva, per poi procedere ad eseguire il provvedimento di cui sopra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.