1 ora fa:Il Primo Maggio si rinnova l'appuntamento con la 35esima edizione della "Corri e Cammina per la Pace"
4 ore fa:Otto anni per "civilizzare" la linea ferroviaria: benvenuti nel cantiere più lento d’Europa
2 ore fa:Nuovo reato di femminicidio: a Co-Ro giuristi e istituzioni dialogano sul primo caso giudiziario
1 ora fa:Strada di Tarsia, il bypass della Diga resta ancora fermo. Faragalli frena: «Aspettiamo prima i fondi dal Ministero»
3 ore fa:Parrilla non si ferma: nuovo podio alla prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua
6 ore fa:Nasce “Radici di Coraggio”: cittadini in campo «senza partiti né bandiere»
3 ore fa:A Co-Ro una giornata per l’inclusione: bambini, famiglie e associazioni insieme per celebrare la diversità
53 minuti fa:Cariati, finale di Padel al terzo set: trionfa Talarico Team
2 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la natura con la 28esima Passeggiata Ecologica
23 minuti fa:Malto Calabro, tre giorni di musica, birra e socialità: ecco il programma musicale del festival

A Saracena incendiato un escavatore impegnato in un lavoro comunale

1 minuti di lettura

SARACENA - Stanotte un incendio sospetto ha distrutto un mezzo di una ditta appaltatrice che stava svolgendo alcuni lavori per il comune di Saracena. Il mezzo dato alle fiamme è un escavatore che risultava parcheggiato nei pressi del piazzale Luigi Sturzo, utilizzato per l’esecuzione di un lavoro pubblico.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della Stazione locale, i quali non escludono nessuna ipotesi e pista investigativa. Il sindaco Renzo Russo ha poi lanciato un appello ai cittadini esortandoli a «collaborare con le forze dell’ordine per assicurare alla giustizia eventuali responsabili di tale gesto che,se doloso, va condannato con forza da tutta la collettività».

fonte info:abmreport.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.