13 ore fa:«La morte di Tonino Sommario non è una fatalità ma una responsabilità politica»
9 ore fa:Trebisacce tra le tappe del tour "Build Up" di Webuild dedicato agli studenti degli Istituti Tecnici
13 ore fa:Il Parco del Pollino protagonista di una ricerca scientifica di Ispra sugli impollinatori
11 ore fa:Ferramonti apre i Giorni della Memoria: Tarsia trasforma il ricordo in responsabilità civile
11 ore fa:Poste Italiane, disponibile a Cosenza e Castrovillari il libro dei francobolli del 2025
9 ore fa:Medici in Calabria, Rosellina Madeo (Pd): «Non servono appelli ma strutture all'avanguardia»
10 ore fa:Saracena, la memoria riemerge dalle pareti di Santa Maria Ara Coeli
12 ore fa:VOLLEY - Pallavolo Rossano travolge Pink Volo Lamezia: esordio autoritario in Coppa Regionale
10 ore fa:Appartenenza e tradizione: Caloveto si ritrova per San Giovanni Calybita
12 ore fa:Nuova SS106 e ferrovia jonica, Stasi alza il tiro e spara a bomba su Governo e Regione

A Saracena incendiato un escavatore impegnato in un lavoro comunale

1 minuti di lettura

SARACENA - Stanotte un incendio sospetto ha distrutto un mezzo di una ditta appaltatrice che stava svolgendo alcuni lavori per il comune di Saracena. Il mezzo dato alle fiamme è un escavatore che risultava parcheggiato nei pressi del piazzale Luigi Sturzo, utilizzato per l’esecuzione di un lavoro pubblico.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della Stazione locale, i quali non escludono nessuna ipotesi e pista investigativa. Il sindaco Renzo Russo ha poi lanciato un appello ai cittadini esortandoli a «collaborare con le forze dell’ordine per assicurare alla giustizia eventuali responsabili di tale gesto che,se doloso, va condannato con forza da tutta la collettività».

fonte info:abmreport.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.