15 ore fa:Domani lutto cittadino a Cassano: tutta la città si ferma per l'ultimo saluto a Chiara e Antonio
14 ore fa:Saracena, Valeria Lojelo prende servizio come funzionario specialista economico-statistico
14 ore fa:La Sprovieri Corigliano Volley saluta il tecnico Alessandro Fammelume
19 minuti fa:A Trebisacce l’evento “Donna: Trame… di vissuto e libertà”
13 ore fa:«Occhiuto aumenta le poltrone e Tridico abbandona la Calabria»
50 minuti fa:Frascineto celebra la Festa d'Indipendenza dell'Albania con un incontro
1 ora fa:Lo spot "È Sybaris - Terre di Luce" lancia la Rete dei Musei d'Impresa della Sibaritide
12 ore fa:Incidente mortale a Sibari, "Moderati Liberi": «Il dolore sia ascoltato come un grido di allarme»
13 ore fa:A Insiti la Cittadella degli Uffici non c'è. Il masterplan tradisce tutte le promesse per la fusione
1 ora fa:Caloveto partecipa all'evento su "Giustizia e Umanità", Mazza: «Coscienze libere per una società più libera»

A Saracena incendiato un escavatore impegnato in un lavoro comunale

1 minuti di lettura

SARACENA - Stanotte un incendio sospetto ha distrutto un mezzo di una ditta appaltatrice che stava svolgendo alcuni lavori per il comune di Saracena. Il mezzo dato alle fiamme è un escavatore che risultava parcheggiato nei pressi del piazzale Luigi Sturzo, utilizzato per l’esecuzione di un lavoro pubblico.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della Stazione locale, i quali non escludono nessuna ipotesi e pista investigativa. Il sindaco Renzo Russo ha poi lanciato un appello ai cittadini esortandoli a «collaborare con le forze dell’ordine per assicurare alla giustizia eventuali responsabili di tale gesto che,se doloso, va condannato con forza da tutta la collettività».

fonte info:abmreport.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.