2 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
1 ora fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
19 minuti fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
16 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
3 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
20 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
18 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
19 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
17 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
49 minuti fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano

Co-Ro, uomo arrestato per maltrattamenti: vittima salvata dall'aiuto dei Carabinieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il fatto è accaduto qualche giorno fa nel centro storico di Rossano. Una donna, vittima dei maltrattamenti inflitti dall’uomo con cui conviveva, è stata salvata dall’intervento tempestivo del militarmi dell’Arma. La stessa, infatti, ha allertato il 112 per chiedere aiuto mentre si stava consumando l’ennesimo episodio di violenza.

I Carabinieri della stazione di Mirto Crosia si sono subito precipitati presso l’abitazione salvando la donna e arrestando l’uomo con l’accusa di maltrattamenti. A causa delle lesioni riportate dalla vittima, si è reso necessario l’intervento dei sanitari i quali hanno predisposto il trasferimento al pronto soccorso dell’Ospedale Giannettasio di Corigliano-Rossano.

Al compagno della donna, dopo il trasferimento presso la Caserma di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano, è stato convalidato l’arresto con l’accusa di maltrattamenti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.