3 ore fa:Alto Jonio senza presidio fisso dei Vigili del Fuoco, la UIL rilancia: «Trebisacce deve diventare sede permanente»
1 ora fa:Trasporti, infrastrutture e dissesto idrogeologico: il M5S apre il confronto a Corigliano-Rossano
3 ore fa:“Abitare il Tempo”, a Eianina una passeggiata per parlare di cancro, fragilità e rinascita
19 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
19 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
51 minuti fa:Corigliano-Rossano, il dopo Stasi è già iniziato: tantissimi papabili candidati... nessuna coalizione (vera)
1 ora fa:Strage di Amendolara, Campana: «Ferma da due anni la legge regionale contro lo sfruttamento. Occhiuto si dia una mossa»
18 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
2 ore fa:Trasporto pubblico più caro, Scutellà incalza la Regione: «Risposte concrete per gli studenti»
57 minuti fa:Morano, all’Auditorium Troisi il “Concerto di Primavera”: ingresso libero per una serata di grande musica

Co-Ro, uomo arrestato per maltrattamenti: vittima salvata dall'aiuto dei Carabinieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il fatto è accaduto qualche giorno fa nel centro storico di Rossano. Una donna, vittima dei maltrattamenti inflitti dall’uomo con cui conviveva, è stata salvata dall’intervento tempestivo del militarmi dell’Arma. La stessa, infatti, ha allertato il 112 per chiedere aiuto mentre si stava consumando l’ennesimo episodio di violenza.

I Carabinieri della stazione di Mirto Crosia si sono subito precipitati presso l’abitazione salvando la donna e arrestando l’uomo con l’accusa di maltrattamenti. A causa delle lesioni riportate dalla vittima, si è reso necessario l’intervento dei sanitari i quali hanno predisposto il trasferimento al pronto soccorso dell’Ospedale Giannettasio di Corigliano-Rossano.

Al compagno della donna, dopo il trasferimento presso la Caserma di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano, è stato convalidato l’arresto con l’accusa di maltrattamenti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.