Co-Ro, uomo arrestato per maltrattamenti: vittima salvata dall'aiuto dei Carabinieri
È stata la stessa convivente, vittima di violenza, ad allertare il 112 . I militari giunti sul posto hanno poi predisposto l'arresto dell'uomo
CORIGLIANO-ROSSANO - Il fatto è accaduto qualche giorno fa nel centro storico di Rossano. Una donna, vittima dei maltrattamenti inflitti dall’uomo con cui conviveva, è stata salvata dall’intervento tempestivo del militarmi dell’Arma. La stessa, infatti, ha allertato il 112 per chiedere aiuto mentre si stava consumando l’ennesimo episodio di violenza.
I Carabinieri della stazione di Mirto Crosia si sono subito precipitati presso l’abitazione salvando la donna e arrestando l’uomo con l’accusa di maltrattamenti. A causa delle lesioni riportate dalla vittima, si è reso necessario l’intervento dei sanitari i quali hanno predisposto il trasferimento al pronto soccorso dell’Ospedale Giannettasio di Corigliano-Rossano.
Al compagno della donna, dopo il trasferimento presso la Caserma di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano, è stato convalidato l’arresto con l’accusa di maltrattamenti.